X


L’Isola dei Famosi, paura per i naufraghi colpiti da un uragano: come stanno ora

Scritto da , il Marzo 28, 2022 , in Isola dei Famosi
foto isola uragano oggi

Isola dei Famosi, naufraghi in estrema difficoltà: l’uragano li ha messi a dura prova

E’ appena terminata una nuova puntata del daytime de L’Isola dei Famosi. E in questa occasione Alvin ha subito rivelato al pubblico a casa che i naufraghi hanno vissuto giorni davvero molto intensi perchè Cayo Cochinos è stata colpita da un uragano. Nel daytime di oggi i telespettatori hanno avuto modo di vedere il peggioramento del tempo di minuto in minuto, tanto che i naufraghi sono stati costretti a lasciare momentaneamente L’Isola per passare la notte in un ambiente molto più tranquillo e sicuro. Arrivati al rifugio i naufraghi sono sembrati essere particolarmente sereni e felici, tanto che hanno iniziato a cantare e ballare.

Lory Del Santo insinua un dubbio sui naufraghi de L’Isola dei Famosi: “Ci sono spettri che incombono”

Nella puntata del daytime di oggi i telespettatori hanno avuto modo di vedere anche il confessionale che Lory Del Santo ha fatto direttamente dal rifugio. E in questa occasione la popolare concorrente, che ha sicuramente vissuto un passato molto difficile, ha subito tenuto a chiarire di essere contenta che i suoi colleghi naufraghi dell’Isola dei Famosi sembrino essere molto felici di stare al riparo, aggiungendo però di credere che sia una pace apparente:

“Tra di noi è tornato il sereno…Tutti cantano e ballano…C’è un clima super godereccio, ma nel dietro le quinte secondo me ci sono degli spettri che incombono, come le nubi di oggi…”

Se non altri i naufraghi stanno tutti bene e non hanno sofferto le avversità dovute all’uragano. Tra l’altro sono già tornati a Cayo Cochinos per continuare la loro avventura.

L’Isola dei Famosi, Ilona Staller torna a Playa Sgamada: “Ho già dato le direttive a tutti”

Successivamente hanno mostrato il ritorno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi nelle rispettive playe (sono divisi in due gruppi). E in questa occasione Ilona Staller, leader della Playa Sgamada, ha subito dichiarato in confessionale di aver già dato a tutti i compiti per risistemare tutto:

“A tutti quanti ho dato una direttiva su cosa fare…Io mi sento a mio agio nelle vesti di capo…Mi piace proprio…”

Roger però ha subito espresso perplessità nei suoi confronti: “Parla un po’ troppo…”