X


Lolita Lobosco 2, Luisa Ranieri e Lunetta Savino annunciano: “Stiamo tornando”

Scritto da , il Marzo 1, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Luisa Ranieri e Lunetta Savino di Lolita Lobosco

Anticipazioni Lolita Lobosco 2, Luisa Ranieri: spunta una foto dal set della fiction con Lunetta Savino

Lolita Lobosco è stata la fiction di maggior successo della scorsa stagione televisiva registrando una media di ascolto di oltre sette milioni di telespettatori e quindi era abbastanza scontato che le vicende del vicequestore di Bari impersonato da Luisa Ranieri avrebbe avuto un seguito. Le riprese della 2^ stagione di Lolita Lobosco sono iniziate in questi giorni e le due attrici protagonista Luisa Ranieri e Lunetta Savino hanno iniziato ad immortalare le immagini del set sui social. Nelle scorse ore Luisa Ranieri postando su Instagram una foto con molte scarpe con il tacco, tratto distintivo del vicequestore barese, ha annunciato:

“Lolita sta tornando”

Ed anche Lunetta Savino che nella fiction è Nunzia, la madre di Lolita, ha postato delle foto, visibili in apertura dell’articolo.

Luisa Ranieri annuncia l’inizio delle riprese di Lolita Lobosco 2: “Bella la mia Nunzia”

Luisa Ranieri ha annunciato la riprese di Lolita Lobosco 2 condividendo foto del set sui social, ha anche ripostato la foto di Lunetta Savino con la dedica ‘Bella la mia Nunzia’. Le riprese di Lolita Lobosco 2 sono iniziate a fine Febbraio e proseguiranno fino a Luglio inoltrato. La fiction è sarà girata tra il Lazio e la Puglia e sarà composta di sei puntate non è ancora chiaro quando andrà in onda dato che ancora non c’è una data certa me sicuramente nella stagione 2022/2023. Nel cast oltre alla già citate bravissime attrici figurano anche Filippo Scicchitano, Bianca Nappi e Ninni Bruschetta.

Lolita Lobosco 2: anticipazioni sulla trama della fiction con Luisa Ranieri

Per quanto riguarda la trama di Lolita Lobosco 2 al centro continueranno ad esserci le vicende della vicequestore Lolita Lobosco, impersonato da Luisa Ranieri, che è un perfetto mix tra sensualità e capacità nel lavoro e che vive la sua femminilità alla luce del sole senza l’assurdo timore che questo possa compromettere le sue competenze professionali.