X


Lorella Cuccarini, pronta la svolta dopo Amici 21? “Potrei tornare a…”

Scritto da , il Marzo 31, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Arrabbiata

Amici 21, Lorella Cuccarini torna ad essere una cantante dopo il Serale? “No spoiler”

Lorella Cuccarini sta regalando spettacolo in questo suo secondo anno back to back come insegnante ad Amici 21, e da quando è cominciato il Serale sta dimostrando ancora una volta di essere veramente portata per il prime time. Nelle ultime ore la Cuccarini ha voluto stuzzicare i fan pubblicando una sua foto in sala d’incisione e spiegando che dopo l’esperienza nel talent, essendo una figura poliedrica, potrebbe tornare a fare una delle cose che più ama: “Cosa ci faccio in sala d’incisione? No spoiler. Chissà… magari presto potrei tornare a cantare. A voi piacerebbe?”

Lorella Cuccarini, dopo il successo ad Amici 21 e con il Pagante torna a cantare? Il suo ultimo pezzo

Lorella Cuccarini sta vivendo un vero e proprio periodo d’oro: oltre ad aver portato al Serale di Amici 21 tre cantanti attualmente imbattibili, ha anche avuto modo di vivere l’esperienza della conduzione di Striscia la notizia ma non solo. Qualche mese fa il suo storico pezzo, ‘Vola’, è diventato un trend molto virale su Tik Tok che ha riportato la storica canzone in cima alle classifiche, inoltre a Dicembre ha inciso un pezzo in collaborazione con il Pagante che ha ricevuto molto successo.

Amici 21, Lorella Cuccarini continua a dominare il Serale: anticipazioni terza puntata

Nella giornata di ieri si è registrata la terza puntata del Serale di Amici 21, e le anticipazioni parlano di grosse emozioni che però hanno una costante: il dominio dei cantanti di Lorella Cuccarini. Il team della coach con Todaro ha infatti cominciato la puntata dominandola manche dopo manche, portando all’eliminazione di John Erik, ballerino di Veronica Peparini, e al ballottaggio tra Nunzio e Leonardo. Stando ad ulteriori anticipazioni emerse successivamente, a lasciare il programma è stato proprio il ballerino di latino di Alessandra Celentano.