X


Lulù Selassié accusata di essere incoerente: è scontro con Davide Silvestri

Scritto da , il Marzo 2, 2022 , in Grande Fratello
Foto Lulù Selassié accusata GF Vip

Astio tra Davide Silvestri a Lulù Selassié al GF Vip: ecco di cosa è accusata la principessa

Davide Silvestri non riesce proprio a perdonare Lulù Selassié, dopo quanto accaduto nella puntata del GF Vip 6 andata in onda questo lunedì. L’attore però ha spiegato nel dettaglio che il suo risentimento nei confronti della principessa etiope, principalmente non è legato al fatto che l’ha nominato. Davide infatti si è sfogato con alcuni coinquilini per l’incoerenza di Lulù, lanciandole una chiara frecciata: “E’ facile sprecare le parole”.

Davide Silvestri deluso da Lulù Selassié al GF Vip: “E’ già successo tre volte”

Il rapporto tra Davide Silvestri e Lulù Selassié ha preso una brutta piega al GF Vip 6, dopo la scelta improvvisa di lei di nominarlo. L’attore durante l’ennesimo sfogo non ha nascosto di essere rimasto deluso dalla principessa, esternando tutta la sua indignazione. Per cominciare Davide si è lamentato affermando: “Io sono di poche parole e molti fatti. Dire ti amo è facile dirlo, dimostralo che lo ami”. Alla domanda di Delia Duran: “Tu ti riferisci a una persona in particolare?”, Davide ha risposto: “Sì Lulù!”. La modella venezuelana ha cercato di capire la ragione per cui l’attore è così arrabbiato con la sorella di Jessica e Clarissa: “Perchè tu hai sentito quella parola ti voglio bene, e poi ti ha attaccato”. A questo punto Davide ha spiegato la ragione del suo astio nei confronti di Lulù:

“Non è la nomination in sè, se me lo avessi fatto tu non me la sarei presa, perchè tu non mi hai detto non ti nominerò mai, non mi hai detto delle parole cattive e poi mi chiedi scusa, mi abbracci. E’ una cosa che si ripete, non è una roba successa una volta, è già successo tre volte“.

GF Vip, Lulù Selassié si giustifica: “Davide Silvestri è la persona con cui mi confido meno”

Intanto Davide Silvestri che ieri ha lanciato un avvertimento, si è lamentato di Lulù Selassié anche nel daytime del reality show trasmesso oggi su Canale 5. Per la precisione l’attore ha criticato la principessa etiope in confessionale dicendo: “Mi ha dato anche dell’infame, io sono andato a parlarle, mi ha detto non ti nominerò mai. Non è una persona sincera. A me fa male la presa in giro, quindi fare il buono fino a un certo punto”.

Lulù invece si è giustificata affermando: “Non penso che Davide sia una persona cattiva, però è quella con la quale io mi confido di meno“.