X


Manila Nazzaro addolorata: “Mi sono sentita in colpa”, retroscena sul GF Vip

Scritto da , il Marzo 30, 2022 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro piange GF Vip

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro racconta un retroscena: “Mi sono state rivolte accuse violente”

Manila Nazzaro è stata una grande protagonista del Grande Fratello Vip, e nelle ultime ore si è concessa un’intervista ai microfoni di Superguidatv. A Manila è stato chiesto se avesse mai avuto intenzione di abbandonare e lei ha confermato di averci pensato dopo il litigio con Katia Ricciarelli: “Mi sono state rivolte anche delle accuse violente. In quel momento ho capito che non ne valeva la pena e che stavo togliendo tempo ai miei figli. Mi sono sentita giù di morale e pensavo di abbandonare. Poi però mi hanno convinta a restare facendomi riflettere”

Manila Nazzaro fraintesa al Grande Fratello Vip: “Il mio modo di essere sempre frainteso”

Manila Nazzaro dunque ha svelato di aver pensato qualche volta di lasciare il Grande Fratello Vip, ma non solo, infatti la showgirl ha spiegato di aver sofferto i fraintendimenti. Manila Nazzaro infatti ha spiegato di esser rimasta destabilizzata: “Mi sono resa conto che il mio modo di essere all’interno della Casa non solo non veniva capito ma era anche frainteso. Il fatto che per sei mesi fossi stata disposta ad aiutare gli altri e che questo mio comportamento venisse poi tacciato come finto buonismo mi ha destabilizzato”.

Manila Nazzaro conferma: “Lorenzo Amoruso ha rifiutato L’Isola dei Famosi

Uno dei temi trattati da Manila Nazzaro, intanto pronta ad una nuova avventura, ha riguardato il suo compagno, Lorenzo Amoruso, su cui si era vociferato di una possibile partecipazione a L’Isola dei Famosi. Manila non ha smentito l’interesse, anzi ha spiegato che non c’è stato modo proprio per il fatto che lei era al Grande Fratello Vip: Lorenzo mi aveva detto che c’era stata un interesse, ma lui aveva rinunciato nel momento in cui sapeva che non sarei uscita prima di Marzo. Lorenzo sarebbe il concorrente ideale per l’Isola dei Famosi. Con il suo temperamento ne combinerebbe molte di più di quante ne ho combinate io al Grande Fratello Vip“.