X


Manila Nazzaro cambia idea su Kabir Bedi dopo il GF Vip: le parole inaspettate

Scritto da , il Marzo 15, 2022 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro piange GF Vip

Manila Nazzaro e Kabir Bedi: pace fatta dopo il Grande Fratello Vip

Kabir Bedi e Manila Nazzaro non si sono mai piaciuti. Difatti i due ex concorrenti del GF Vip 6 hanno discusso molto animatamente nella casa più spiata dagli italiani, dimostrando a tutti i telespettatori di non sopportarsi vicendevolmente. Una volta finito il Grande Fratello Vip ecco però che Manila Nazzaro e Kabir Bedi hanno deciso di sotterrare l’ascia di guerra. Difatti quest’ultima ha dapprima pubblicato su twitter un selfie con l’attore, e successivamente ha rivelato di essere addirittura felice di aver avuto modo di conoscerlo dal vivo (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo): “Hi Kabir! Hi Manila!!! E tutte le discussioni da stasera non esisteranno più! Felice dì averti conosciuto…”

GF Vip 6, Kabir Bedi fa gli auguri a Manila Nazzaro: “Meriti tutta la felicità di questo mondo”

Si segnala che anche Kabir Bedi, a stretto giro, ha pubblicato un post su twitter in cui ha voluto tendere un ramoscello di ulivo e gettare alle spalle definitivamente tutti i dissidi con Manila Nazzaro, la quale dopo essere stata eliminata dal Grande Fratello Vip è scomparsa dai social per un paio di giorni facendo molto preoccupare i suoi tantissimi fan. Cosa ha detto Kabir Bedi? Il popolare attore ha voluto augurare a Manila Nazzaro tutto il bene possibile dopo questa esperienza televisiva: “Ti auguro tutta la felicità…”

Kabir Bedi ringrazia il Grande Fratello Vip: “E’ stata un’opportunità meravigliosa”

Successivamente Kabir Bedi, sempre in questo post pubblicato su twitter, ha colto la palla al balzo per ringraziare sentitamente il GF Vip ed Alfonso Signorini per la bella opportunità che gli è stata data:

“Grazie per avermi dato la meravigliosa opportunità di essere in questo spettacolo da record…”

E questo tipo di ringraziamento è arrivato dalla maggior parte dei concorrenti eliminati in questi ultimi mesi.