X


Manila Nazzaro e Aldo Montano insieme dopo il GF Vip: ecco cosa hanno fatto

Scritto da , il Marzo 17, 2022 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro criticata GF Vip

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro e Aldo Montano a cena fuori insieme: cos’è successo

I concorrenti del Grande Fratello Vip, dopo la finalissima di lunedì, stanno tornando alla loro vita di sempre e non mancano gli incroci. Manila Nazzaro nelle ultime ore si è incontrata a cena con Aldo Montano, confermando l’ottimo rapporto nato tra i due all’interno della Casa e che ha tutti i crismi per proseguire anche fuori. Ovviamente i due non erano da soli ma con i rispettivi compagni: Aldo era infatti in compagnia della moglie Olga, mentre Manila era con Lorenzo Amoruso, sicuramente desiderosa di viverselo dopo sei mesi di permanenza nel reality.

Manila Nazzaro assente sui social dopo il Grande Fratello Vip: i possibili motivi

Manila Nazzaro ha dovuto abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip ad un passo dalla finale e per questo ha dovuto abbandonare il sogno di vincere il montepremi e di spegnere le luci della Casa. Manila, subito dopo il suo addio al programma, è stata per qualche giorno assente dai social e molti si sono interrogati sulle motivazioni dietro tale scelta, anche se è probabile che la showgirl abbia voluto dedicarsi anima e corpo alla sua famiglia, dopo tanti mesi trascorsi lontano dagli affetti.

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro cambia idea su Kabir Bedi: è polemica

Al Grande Fratello Vip Manila Nazzaro si è spesso scontrata con Kabir Bedi, che dopo l’eliminazione ha spiegato che secondo lui farebbe di tutto per vincere. Dopo l’addio arrivato ad un passo dalla finale, Manila Nazzaro è tornata a parlare di Kabir ammettendo di aver cambiato idea su di lui. Per molte persone l’atteggiamento di Manila è stato falso, e la donna a più riprese ha dimostrato di rimanerci male nel sentire determinate parole, come successe quando Clarissa Selassié si sfogò duramente sui social.