X


Manila Nazzaro polemica: “Merito i complimenti”, lo sfogo al Grande Fratello Vip

Scritto da , il Marzo 2, 2022 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro criticata GF Vip

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro elogia il suo percorso: “Ci vuole carattere”

Manila Nazzaro è una delle grandi figure di questo Grande Fratello Vip, infatti è stata tra le prime a varcare la porta rossa e con ogni probabilità sarà tra le ultime a farlo. Manila, nelle ultime ore, parlando con Jessica e Miriana Trevisan ha voluto un po’ ritornare sul tema Katia Ricciarelli ma anche sul suo percorso, sfogandosi ma non lasciandosi in braccio alle emozioni: “Con Katia ci voleva un grande carattere perchè altrimenti ti trascina, io sono rimasta come sono per cinque mesi e merito i complimenti, dove sono i miei complimenti?”

Manila Nazzaro si scontra con Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip: cosa è sccesso

Manila Nazzaro è un po’ un punto di riferimento per tutti nella Casa del Grande Fratello Vip, infatti con il suo carattere mite e deciso ha spesso contribuito a molte dinamiche. Manila, però, non manca di sfogarsi in alcune situazioni ed è proprio quello che è avvenuto quando Sophie Codegoni, dopo aver discusso con il fidanzato, ha affermato con veemenza che la Nazzaro non doveva commentare. Manila, facendo riferimento alla sua età, ha sottolineato con forza di non accettare gli ordini di una ragazzina, e di essere libera di poter commentare.

Grande Fratello Vip, indignazione per Manila Nazzaro: la sua rabbia

Manila Nazzaro in questi mesi al Grande Fratello Vip ha mostrato spesso la sua rabbia e la sua dedizione nei confronti delle faccende domestiche, e in questi giorni c’è stata una nuova occasione di rabbia. Al risveglio, una di queste mattine, Manila ha trovato tutta la Casa in disordine e non ha tollerato che tutti quelli alzatisi prima di lei non avessero avuto in alcun modo il pensiero di provare a mettere a posto o comunque a cominciare le faccende che poi avrebbe proseguito lei.