X


Manuel Bortuzzo e Lulú Selassié non resistono: è successo subito dopo il GF Vip!

Scritto da , il Marzo 15, 2022 , in Grande Fratello
Foto Manuel Bortuzzo GF Vip

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si lasciano andare alla passione: bollicine dopo la Finale

Lulù Selassié è arrivata quinta al Grande Fratello Vip dopo il duello in nomination con Davide Silvestri, ma indubbiamente per la principessa la sua più grande vittoria è ritrovare il suo fidanzato Manuel Bortuzzo. Subito dopo la puntata i due non ce l’hanno fatta a resistere ancora e si sono concessi delle ore insieme documentando su Instagram un viaggio in auto mentre erano intenti a baciarsi e a mostrare tutta la loro passione: tra dichiarazioni d’amore e canzoni cantate, per i due comincia una nuova vita all’insegna della coppia.

Lulù Selassié, grande emozione in Finale al Grande Fratello Vip: la sorpresa di Manuel Bortuzzo

Lulù Selassié si è classificata quinta al Grande Fratello Vip, ma prima di scoprire l’esito del televoto ha potuto vivere una splendida emozione riabbracciando il suo Manuel Bortuzzo e non solo. Alfonso Signorini, che potrebbe essere riconfermato, ha infatti riunito tre coppie, cioè Alessandro Basciano-Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi-Federica Calemme, e Lulù e Manuel a cui ha suonato un pezzo estratto da Romeo e Giulietta celebrando proprio il loro amore. Per la principessa si è trattato di un momento indimenticabile durante il quale non ha trattenuto l’emozione.

Grande Fratello Vip, Lulù Selassié quinta in classifica: è sconfitta al televoto

Lulù Selassié era stata eletta finalista qualche settimana fa e non ha mai nascosto il desiderio di primeggiare nel reality, ma durante la finale qualcosa è andato storto. Davide Silvestri ha avuto la possibilità grazie a Barù di scegliere con chi andare in nomination, ma l’attore ha abbandonato ogni strategia affermando di voler mantenersi coerente sfidando Lulù con cui sono avvenuti molti scontri. La Selassiè, forse grande favorita prima dell’inizio della puntata, a sorpresa ha dovuto lasciare il reality pur consolandosi con la vittoria della sorella Jessica.