X


Manuel Bortuzzo, retroscena sulla convivenza con Lulú Selassié: “Ecco come va”

Scritto da , il Marzo 21, 2022 , in Grande Fratello
Foto Manuel Bortuzzo GF Vip

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo sulla convivenza con Lulù Selassié: “Procede così”

Al Grande Fratello Vip, Lulù Selassié oltre ad essere arrivata in finale, ha anche trovato l’amore tra le braccia di Manuel Bortuzzo con cui le cose vanno alla grande. Dopo la fine della trasmissione i due hanno preso una decisione non da poco: andare a convivere. I due hanno preso casa e spesso sui social sono soliti condividere molti momenti, e proprio Bortuzzo ha rotto il silenzio sull’andamento. “Come procede la convivenza? Così” ha commentato Manuel su Instagram mostrando un video in cui i due erano intenti a scegliere un film e a prendersi in giro.

Manuel Bortuzzo dopo il GF Vip non resiste: ecco cos’ha fatto con Lulù Selassié

Subito dopo la finalissima del GF Vip, durante la quale Lulù Selassié ha potuto riabbracciare il suo Manuel Bortuzzo, proprio i due ragazzi non hanno resistito e hanno lasciato insieme lo studio in macchina. I due, come documentato sui social, hanno ceduto alla passione tra baci e coccole che probabilmente saranno stati preludio alla notte trascorsa insieme, la prima dopo mesi esposti alle telecamere del talent. Per Manuel e Lulù si tratta della nuova vita insieme, e per ore tutte le promesse che si sono fatte stanno trovando riscontro concreto.

Grande Fratello Vip, il riassunto della storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: addio alti e bassi

La storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è nata quasi per caso al Grande Fratello Vip, anche se tra i due non sono mancati parecchi alti e bassi ed anche dei litigi. Ad un certo punto sembrava che tra i due fosse finita poichè Manuel riteneva che Lulù non fosse in grado di lasciargli il giusto spazio, ma poi qualcosa è cambiato ed i due hanno trovato la quadra, tanto da non lasciarsi più.