X


Mara Venier: “È stato struggente, ho pianto tutta la sera”, è successo a Venezia

Scritto da , il Marzo 2, 2022 , in Personaggi Tv
foto Venier Venezia

Mara Venier torna a Venezia e ammette: “È stato struggente, ho pianto tutta la sera”

È tornata a Venezia, sua città natale, dopo sette anni dalla morte della madre, Mara Venier. La conduttrice, protagonista del Carnevale nella città veneta, ha colto l’occasione per ritrovare i luoghi della sua infanzia e andare al cimitero per trovare l’amata mamma. Sulle pagine del settimanale Chi, Mara Venier ha dichiarato sul ritorno a Venezia:

“È stato struggente, ho pianto tutta la sera, perchè quella di ieri è stata una visita terribilmente mia”.

Mara Venier ha raccontato di aver accarezzato e parlato a lungo con la madre. “È stato molto commuovente” ha ammesso, sottolineando: “È stato un momento per me controverso”. La conduttrice ha però sottolineato che tornare ha Venezia le ha permesso di mettere da parte il dolore e vivere la sua città finalmente con il cuore in pace.

Domenica In, Mara Venier condurrà anche la prossima edizione? La risposta inaspettata

Non ha smentito né confermato la conduzione della prossima edizione di Domenica In, Mara Venier. La presentatrice, che ha sempre raccontato che quello in corso sarebbe stato il suo ultimo anno alla conduzione, ha svelato sul settimanale diretto da Alfonso Signorini: “La verità è che il mio punto debole è sempre Domenica In, e poi è andata bene pure questa volta con un palinsesto non proprio facile, per cui forse il tutto merita una riflessione”. Insomma, Mara Venier ha lasciato aperto uno spiraglio sulla prossima stagione televisiva.

Mara Venier, il retroscena su Domenica In: “Durante le pubblicità piangevo”

Ha tenuto compagnia al pubblico a casa durante i difficili mesi del lockdown, Mara Venier che ha ammesso: “Io durante i neri piangevo, mio marito ha avuto una polmonite bilaterale quando era a Santo Domingo”. Ora la conduttrice di Domenica In, che ha dovuto stravolgere la scaletta la scorsa settimana, ha ammesso di essere rimasta sconvolta dalla guerra e ha dichiarato: “Non possiamo attraversare anche tutto questo, basta!”.