X


Mara Venier, in arrivo una grande novità: ora non è più un segreto!

Scritto da , il Marzo 31, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Mara Venier ospiti Domenica In settembre

Mara Venier verso il ritorno nella prima serata di Rai1: il programma ha già un titolo provvisorio

Dopo il successo di Domenica In, che si è ripetuto negli anni, c’è un nuovo progetto per Mara Venier: infatti, stando a quanto risulta al sito Dagospia, i vertici Rai starebbero lavorando in gran segreto per il suo ritorno in prima serata. Lo show ha già un titolo provvisorio ovvero A cena da Zia Mara e vedrebbe coinvolto anche l’amico nonché regista Ferzan Ozpetek. Il programma sarebbe previsto per due prime serate in onda nel mese di maggio.

Coinvolto anche Ferzan Ozpetek nel nuovo programma di Mara Venier in prime time?

Sempre secondo Dagospia il nuovo programma di Mara Venier, in prima serata, dovrebbe vedere il coinvolgimento del regista Ferzan Ozpetek, ma non si sa molto altro di più. Non si sa ancora se alla fine lo show si chiamerà davvero A cena da Zia Mara o se invece si opterà per un altro titolo così come la struttura (game show? Talk show? People show? Oppure ancora qualcos’altro di nuovo e sperimentale?). Si sa solo che Mara Venier tornerebbe nella fascia più prestigiosa di Rai1 dopo l’esperimento del 2019 intitolato La porta dei sogni, che aveva incollato davanti al piccolo schermo una media di poco più di due milioni di spettatori.

Mara Venier, continua il successo di Domenica In: lo condurrà anche nel 2023?

Nel frattempo continua il successo di Domenica In grazie alla conduzione verace di Mara Venier, che negli ultimi tempi ha deciso di intervistare e ospitare anche più volte i suoi amici come Christian De Sica, Stefano De Martino e Arisa, senza dimenticare di lanciare una frecciatina all’ex collaboratore Pierpaolo Pretelli. Il pubblico continua a seguirla con affetto e sicuramente la seguiranno anche in prima serata quando sarà presentato il suo nuovo programma su Rai1.