X


Marco Melandri: età, instagram, perchè si è separato dalla moglie, figlia

Scritto da , il Marzo 21, 2022 , in Isola dei Famosi
foto Marco Melandri isola

Marco Melandri concorrente de L’Isola dei Famosi, dati fisici: età, peso, altezza

Marco Melandri è uno dei concorrenti di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi. E’ la prima volta che partecipa ad un reality show. Come se la caverà nei panni del naufrago in Honduras? Chissà, intanto molti si chiederanno chi è Marco Melandri. E’ nato il 7 agosto del 1982 a Ravenna. E’ del segno zodiacale del leone. Marco Melandri è alto 1 metro e 66 e pesa 64 kg. Ha diversi tatuaggi, tra cui uno sul braccio sinistro. E’ sempre stato un grande sportivo fin da piccolissimo, e da grande è diventato uno dei campioni più affermati della Motorbike. A L’Isola dei Famosi è pronto a stupire il pubblico a casa.

Marco Melandri: vita matrimoniale, separazione moglie, figlia

Prima di approdare in Honduras, Marco Melandri ha fatto molto discutere per via della sua vita privata. Difatti il popolare motociclista ha pubblicato un lungo post su instagram in cui ha annunciato ai suoi numerosi follower di essersi separato dalla moglie. Ovviamente molti si sono chiesti il motivo per cui Marco Melandri si è separato dalla moglie. Non è dato saperlo con certezza, ma una volta finita questa storia d’amore Marco Melandri ha ritrovato il sorriso al fianco di un’altra donna. Marco Melandri e la sua ex moglie hanno avuto una figlia, il cui nome è Martina.

foto Marco Melandri gossip

Marco Melandri, come seguirlo su instagram: ha già all’attivo 170 mila follower

Marco Melandri è anche molto attivo sui social, soprattutto su instagram. Difatti proprio sul social fotografico ogni giorno pubblica foto e video della sua vita quotidiana. Qual è il profilo instagram di Marco Melandri? E’ il seguente: @marcomelandri33 Il campione di motorbike conta già ben 170 mila follower, che sicuramente cresceranno a dismisura grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

Marco Melandri e le polemiche sul Covid: le sue dichiarazioni No Vax

In questi mesi Marco Melandri è anche finito al centro delle attenzioni per alcune sue dichiarazioni No Vax. Difatti il concorrente dell’Isola dei Famosi ha rivelato su instagram di aver fatto di tutto pur di prendersi il Covid, così da ottenere il green pass senza vaccino:

“Ho preso il virus perché ho cercato di prenderlo, e, al contrario di molti vaccinati, per contagiarmi ho fatto una fatica tremenda…”

Ovviamente le dichiarazioni No Vax di Marco Melandri sono state contrastatissime sui social, e non solo. La sua partecipazione all’Isola dei Famosi, proprio per questo motivo, ha fatto storcere il naso a molti.