X


Mattino 5, Jessica Selassiè non convince Maria Monsè: “Ha fatto la vittima”

Scritto da , il Marzo 15, 2022 , in Grande Fratello
foto Maria Monsè 15marzo

Maria Monsè a Mattino Cinque affossa Jessica Selassiè: “Ha sempre giocato la carta della vittima”

La seconda parte della puntata di oggi di Mattino 5 è stata dedicata interamente alla finale di ieri sera del Grande Fratello Vip vinta da Jessica Selassiè. La sua vittoria ha messo d’accordo praticamente tutti, tranne Maria Monsè, che a Mattino Cinque non ha perso occasione per attaccarla duramente. Cosa ha detto? L’ospite non ha fatto mistero di credere che Jessica Selassiè abbia vinto quest’ultima edizione del GF Vip solo perchè avrebbe giocato la carta della vittima per ottenere consensi da parte del pubblico a casa:

“Lei ha puntato tutto giocando la carta della vittima…Un po’ in maniera anche voluta e studiata…”

Mattino Cinque, Jessica Selassiè e il retroscena di Maria Monsè: “Ad ogni televoto tirava sempre fuori qualche situazione drammatica”

Successivamente è intervenuta Emanuela Tittocchia, che ha voluto spezzare una lancia in favore di Jessica Selassiè, la quale intervistata dal TG5 ha ammesso di essere infatuata di Barù: “Vittima? Ma no…E’ il suo carattere…Daiii…” Maria Monsè a Mattino 5 ha però continuato ad attaccare a testa bassa la vincitrice del Grande Fratello Vip svelando un retroscena:

“Io l’ho vissuta dall’interno della casa e ho notato che lei puntualmente quando stava in nomination tirava fuori tutte le situazioni drammatiche…”

Maria Monsè ha poi raccontato di essere rimasta impressionata dal fatto che Jessica Selassiè abbia raccontato i fatti suoi così drammatici con estrema facilità.

Federica Panicucci difende Jessica Selassiè: “E’ normale raccontarsi in un reality”

E’ poi intervenuta Federica Panicucci, che in questa occasione ha invece voluto difendere Jessica Selassiè dagli attacchi della Monsè. Cosa ha detto? La popolare conduttrice di Mattino 5 ha dichiarato di credere sia assolutamente normale che in un reality show come il Grande Fratello Vip un concorrente si racconti a tutto tondo mettendosi in gioco, come d’altronde avrebbe fatto Jessica Selassiè: “Credo che un po’ faccia parte di questo reality…Raccontarsi e condividere le proprie esperienze di vita con gli altri…”