X


GF Vip, Biagio D’Anelli contrariato da Miriana Trevisan: “Senza parole”

Scritto da , il Marzo 14, 2022 , in Grande Fratello
foto biagio d'anello 11marzo pomeriggio5

Miriana Trevisan attaccata da Biagio D’Anelli: “Più falsa dei soldi del Monopoli, senza parole”

Miriana Trevisan a Verissimo ha voluto mettere la parola fine alla sua storia con Biagio D’Anelli nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dicendo che le hanno fatto vedere delle cose brutte che non si aspettava e che non vuole un uomo così al suo fianco e vicino a suo figlio. Non ha preso per niente bene queste parole Biagio D’Anelli che non ha fatto attendere la sua risposta sui social: “Hai registrato giovedì mattina, mi lasci senza dirmelo e la sera al GF dici che provi un sentimento … i soldi del monopoli sono più veri! Senza parole. Schifo”.

GF Vip, Biagio D’Anelli scaricato da Miriana Trevisan a Verissimo: “Non lo voglio al mio fianco”

É stata una Miriana Trevisan decisa e senza dubbi quella vista a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin. Finora la showgirl era sembrata dubbiosa, lasciando la porta aperta a a Biagio D’Anelli, che già l’aveva accusata in precedenza, dicendo al Grande Fratello Vip che provava ancora un forte sentimento per lui e che aveva ancora intenzione di chiarire, anche se già si vedevano crepe insanabili all’orizzonte. Invece, a Verissimo Miriana Trevisan è sembrata non avere più dubbi, smascherando Biagio D’Anelli e chiudendo apparentemente in modo definitivo la loro breve storia. Nelle ultime settimane, molte opinioniste ed esperti di gossip si erano schierati contro Biagio D’Anelli, in particolare Emanuela Tittocchia, Arianna David, Patrizia Groppelli e Alessandro Rosica, suo ex amico, che hanno messo in guardia la showgirl dicendo che l’uomo la stava solo usando. Sarà davvero finita oppure i due alla fine chiariranno? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Grande Fratello Vip, è arrivato il tanto atteso giorno della finale: che cosa succederà questa sera?

Siamo arrivati al 14 marzo, data della finale dell’edizione più lunga del Grande Fratello Vip che ci ha tenuto compagnia per ben sei mesi. Stasera scopriremo il vincitore del reality condotto da Alfonso Signorini, con già
un televoto aperto tra Jessica Selassié e Giucas Casella per l’ultimo posto per la finale. Secondo i sondaggi, la principessa maggiore pare non solo la favorita in questo televoto, ma anche a vincere il reality, seguita da Davide Silvestri, Lulù Selassié, Barù, il quale ha insinuato dubbi sugli altri concorrenti, e Delia Duran. Sarà davvero così oppure questa edizione ci riserverà altre sorprese? Lo scopriremo stasera dalle 21:45 su Canale 5.