X


Mattino Cinque, Federica Panicucci accusa i media: “Hanno amplificato…”

Scritto da , il Marzo 29, 2022 , in Gossip
foto Federica Panicucci 29marzo

Federica Panicucci torna a parlare del gossip su Ilary Blasi e Francesco Totti: l’affondo sui media a Mattino Cinque

E’ terminata anche questa nuova puntata di Mattino 5 News. E la seconda parte della trasmissione è stata dedicata quasi interamente a L’Isola dei Famosi. In questa occasione la conduttrice ha anche parlato con i suoi numerosi ospiti in studio della crisi tra Marco Melandri e la moglie, visto che è stato affrontato l’argomento ieri sera all’Isola. Per chi non lo sapesse lui ha avuto una storia con un’altra donna, e poi è tornato dalla moglie. Su tutta questa faccenda Patrizia Groppelli ha dichiarato di ammirare molto questa donna, che è riuscita a perdonare: “E’ una cosa che ti porti dietro tutta la vita, soprattutto se è stata una cosa mediatica come questa…” A quel punto ha poi preso la parola la conduttrice, la quale ha subito colto la palla al balzo per fare un paragone con il gossip scoppiato su Ilary Blasi e Francesco Totti:

“L’ultima cosa mediatica è stata proprio la loro…Ci sono poi i media che amplificano così tanto…Diventa poi complicato da gestire…”

Mattino 5, Federica Panicucci sulla moglie di Marco Melandri: “Ha superato momento difficile”

Federica Panicucci ha poi espresso la sua opinione pure su Marco Melandri e la moglie. E la popolare conduttrice a Mattino Cinque News non ha fatto mistero di provare profonda ammirazione nei confronti di quest’ultima, che è comunque riuscita con grande forza di volontà a superare tutto per tenere insieme la famiglia:

“Vogliamo dire ancora una volta il ruolo delle donne quanto è importante…Marco Melandri ha parlato benissimo della moglie ieri sera…Ha superato anche quel momento difficile…”

Successivamente la presentatrice, la quale giorni fa ha lanciato una frecciata ad un ospite a Mattino 5, ha dato la parola a Raffaello Tonon: “Ci mancava che ne parlasse pure male…I tradimenti non sono facili da accettare…”

Andrea Franco Alajmo fa un’importante precisazione a Mattino Cinque: “Marco Melandri e la moglie si erano lasciati”

E’ poi voluto intervenire a Mattino 5 Andrea Franco Alajmo, il quale ha voluto fare un’importante precisazione su Marco Melandri e la moglie. Cosa ha detto? Ha fatto notare che quest’ultimo ha sì avuto un’altra donna, aggiungendo però che non stava già più con la moglie:

“Non si parla proprio di tradimento eh? Loro due si sono separati, poi lui ha conosciuto un’altra ragazza e ha avuto una storia…Dopo circa un annetto è tornato insieme alla moglie…”

Federica Panicucci ha quindi ringraziato il suo ospite per questa importante precisazione.