Milly Carlucci, colpo di scena: è disponibile a condurre con Maria De Filippi!
Maria De Filippi e la risposta di Milly Carlucci sulla conduzione di un programma insieme: “Vediamo”
Indiscrezione che circola in questi giorni vede Milly Carlucci e Maria De Filippi insieme alla conduzione di una serata evento dedicata a Raffaella Carrà. Molti telespettatori sono entusiasti dell’idea e del clamoroso colpo di scena ma cosa c’è di vero e certo? Milly Carlucci si è detta disponibile a condurre con Maria De Filippi anche se ancora non c’è nulla di certo:
“Non ne so nulla. Vediamo, magari se son rose fioriranno. Le cose nuove e gli incontri imprevisti e imprevedibili della vita mi affascinano sempre.”
Mentre sulla mancata conduzione dell’Eurovision la padrona di casa de Il cantante mascherato ha ammesso: “Non mi ero candidata, ho risposto a una domanda. E chiaramente ho detto che mi avrebbe fatto piacere, ma mi sembra che la Rai abbia fatto un’ottima scelta con Laura Pausini. Una star in tutto il mondo.”
Milly Carlucci replica alle critiche su Il cantante mascherato: “Uguale a Ballando? Buon auspicio”
Milly Carlucci ha concesso una lunga intervista a SuperGuidaTv in cui si è sbilanciata su Il cantante mascherato, sulla mancata conduzione dell’Eurovision e sulla possibilità che possa condurre un programma con Maria De Filippi. Innanzitutto nei giorni scorsi Il cantante mascherato è stato al centro di attacchi e critiche, le più autorevoli da Aldo Grasso, che considerano il programma uno spin-off di Ballando con le stelle, visto che nello show di maschere molti concorrenti sono ‘riciclati’ dal primo. A queste critiche Milly Carlucci ha replicato:
“L’unico punto in comune mi sembra Sara Di Vaira che però è in un altro ruolo e poi quello estemporaneo di Rossella Erra. E comunque lo prendo come buon auspicio, auguro al Cantante mascherato la stessa fortuna di Ballando con le Stelle.”
Il cantante mascherato, Milly Carlucci rivela: “Continuiamo a lavorare per il pubblico”
Milly Carlucci, che di recente si è detta scioccata, ha concluso l’intervista rivelando i suoi prossimi progetti: “Continuare a lavorare su questi due grandi progetti ed adattarli sempre più al pubblico e poi continuare con Il sogno del Podio e Ballando on the road.” aggiungendo che ci sarebbero altri due progetti su cui non può ancora dire nulla.