X


Milly Carlucci interdetta da Massimo Lopez: “Non sono SoleLuna perciò…”

Scritto da , il Marzo 18, 2022 , in Musica
foto Milly Carlucci, Massimo Lopez, Cristiano Malgioglio e Max Giusti de Il cantante mascherato

Il cantante mascherato, Massimo Lopez smonta i sospetti su SoleLuna: “Non sono io e resto”

Sta andando in onda la quinta puntata de Il cantante mascherato e come annunciato da Milly Carlucci a La vita in diretta due giorni fa c’è stato l’atteso confronto a tre tra Cristiano Malgioglio, Max Giusti e Massimo Lopez per scoprire chi si nasconde sotto la maschera di SoleLuna. Dopo il confronto a colpi di battute e imitazioni, tuttavia Massimo Lopez ha lasciato un po’ interdetta Milly Carlucci smontando tutti i sospetti. Al classica domanda della conduttrice se volesse ‘rimanere a godersi lo spettacolo’ Massimo Lopez ha tranquillamente ammesso:

“Assolutamente si.”

Milly Carlucci perplessa per la dichiarazione di Massimo Lopez: “Ti voglio vedere seduto in prima fila”

Chi si nasconde sotto la maschera di SoleLuna? Sin dalla prima puntata tutti i sospetti si sono focalizzati su Cristiano Malgioglio poi, puntata dopo puntata, sono venuti fuori i nomi di imitatori come Massimo Lopez, Max Giusti e Nicola Savino, che è molto bravo nell’imitare la voce del cantante siciliano. E dunque Milly Carlucci ha proposto il confronto a tre per togliere ogni dubbio ma alla fine del confronto mentre Max Giusti e Cristiano Malgioglio hanno dichiarato di non poter rimanere a guardare lo spettacolo lasciando intendere di poter essere realmente sotto la maschera Massimo Lopez ha smontato tutto dichiarando di poter tranquillamente rimanere. Milly Carlucci, quindi, alla fine ha concluso ridendo interdetta: “Ti voglio vedere seduto in prima fila allora.”

Il cantante mascherato, chi si nasconde sotto la maschera di SoleLuna: Cristiano Malgioglio o Max Giusti?

A questo punto la domanda è, chi si nasconde dentro la maschera di SoleLuna de Il cantante mascherato? Le ipotesi più gettonate sono Cristiano Malgioglio oppure Max Giusti.