X


Milly Carlucci le prova tutte per Il cantante mascherato: “Faccia a faccia a tre”

Scritto da , il Marzo 16, 2022 , in Musica
foto Milly Carlucci a La vita in diretta

Il cantante mascherato, succederà la prossima puntata. Milly Carlucci annuncia: “Ci sarà un confronto a tre”

Venerdì prossimo, 18 marzo, andrà in onda la quinta puntata de Il cantante mascherato. E Milly Carlucci nella puntata di oggi de La vita in diretta ha fornito delle anticipazioni sulla semifinale annunciando delle novità. Nel programma di Alberto Matano Milly Carlucci ha annunciato una novità che riguarda una delle maschere più curiose di questa edizione: SoleLuna. Milly Carlucci ha anticipato:

“Ci sarà un faccia a faccia tra Malgioglio, Lopez e Giusti che sono tre canditati sotto la maschera.”

Insomma chi si nasconde sotto SoleLuna tra Cristiano Malgioglio, Massimo Lopez e Max Giusti?

Milly Carlucci annuncia tutte le novità per la prossima puntata de Il cantante mascherato: “Duetti e maschera d’oro”

Ospite a La vita in diretta, Milly Carlucci ha fornito altre anticipazioni sulla prossima puntata de Il cantante mascherato:

“Ci saranno altri duetti bellissimi con Red Canzian, Ivana Spagna e Orietta Berti.”

E poi ancora ci sarà di nuovo ‘La maschera d’oro’ che altro non è se non il privilegio concesso ad un giurato di provare a svelare una maschera scegliendola e pronunciando un nome, se il nome è corretto il concorrente dovrà smascherarsi altrimenti continuerà nella sua gara. La volta scorsa la giurata che ha avuto la maschera d’oro è stata Caterina Balivo mentre nella prossima sarà Francesco Facchinetti.

Anticipazioni Il cantante mascherato, Milly Carlucci ammette: “La Lumaca è un problema”

Ci saranno quindi due, o forse addirittura tre, svelamenti nella prossima puntata de Il cantante mascherato. Non mancheranno poi i duetti con i tre artisti su menzionati. Insomma Milly Carlucci le prova tutte per provare a rendere ulteriormente più curioso il suo programma ed alla fine ha rivelato ad Alberto Matano quale tra le sette ancora in gara è quella più difficile da indovinare: “Il vero problema è Lumaca.”