X


Milly Carlucci non si ferma, Il cantante mascherato si allunga: l’annuncio

Scritto da , il Marzo 18, 2022 , in Musica
foto Sole e Luna 18 febbraio

La vita in diretta, Milly Carlucci fa un importante annuncio: “Il cantante mascherato si allunga di una puntata”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta è stata ospite in collegamento Milly Carlucci. La popolare conduttrice ne ha approfittato per lanciare la puntata di questa sera de Il cantante mascherato fornendo delle anticipazioni ma soprattutto ha ufficializzato un importante annuncio: Il cantante mascherato avrà una puntata in più del previsto, non più 6 ma ben 7. Milly Carlucci ad Alberto Matano ha rivelato entusiasta:

“La rete ci onora di grande fiducia e ci allunga di un’altra puntata”

Dunque oltre alla puntata di questa sera, 18 marzo e l’ altra prevista per il 25 marzo la finalissima andrà in onda venerdì 1 aprile.

Milly Carlucci annuncia una puntata in più per Il cantante mascherato: “Risvolti interessanti per le maschere”

L’allungamento de Il cantante mascherato con una puntata in più, anteprima rivelata questa mattina dal sito BubinoBlog, comporta dei cambiamenti al format. Le maschere ancora in gara sono 7 per quattro puntate dunque è molto difficile se non impossibile, che il programma proceda con due o addirittura tre svelamenti a puntata. A La vita in diretta Milly Carlucci ha poi anticipato:

“Ci saranno molti risvolti interessanti per le nostre maschere”

e subito dopo ha sfidato Flavio Insinna, ospite di Alberto Matano e giurato-investigatore dello show ad indovinare chi si nasconde sotto le maschere ancora in gara che sono il Drago, la Lumaca, la Volpe, SoleLuna, la Medusa, il nuovo Pinguino, Camaleonte.

Anticipazioni Il cantante mascherato: Milly Carlucci svela cosa succederà nella puntata di questa sera

Di recente Milly Carlucci sempre a La vita in diretta di Alberto Matano ha ammesso di provarle tutte per rendere sempre più intrigante Il cantante mascherato e, visto il premio e la fiducia che la rete le ha in lei ed in tutto il suo gruppo di lavoro, l’obbiettivo sembra centrato.