X


Miriana Trevisan anticipa: “A Verissimo vi spiegherò tutto quello che penso”

Scritto da , il Marzo 12, 2022 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan anticipa GF Vip

GF Vip, Miriana Trevisan fa un’anticipazione: “A Verissimo vi spiegherò tutto quello che penso”

Tra gli ospiti della nuova puntata di Verissimo che andrà in onda su Canale 5 domenica 13 marzo 2022 ci sarà anche Miriana Trevisan, una ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, il reality show che a breve chiuderà i battenti. La showgirl tramite dei filmati in cui è insieme alla sua ex compagna di gioco Patrizia Pellegrino, ha fatto capire ai suoi fan che nel corso dell’intervista che ha concesso nel salotto di Silvia Toffanin e che il pubblico avrà modo di vedere domani, vuoterà il sacco su ciò che è successo tra lei e Biagio D’Anelli, dato che ha detto: “A Verissimo vi spiegherò in modo molto preciso tutto quello che penso”.

Miriana Trevisan in crisi con Biagio D’Anelli dopo il GF Vip svela: “Ho avuto un momento di riflessione”

Nelle scorse ore non sono passati inosservati i video che Patrizia Pellegrino, una ex concorrente del GF Vip 6 ha condiviso tra le storie del suo profilo Instagram. Quest’ultima si è mostrata in compagnia di Miriana Trevisan, affermando: “Stiamo andando a fare le prove del balletto, siamo molto felici di stare insieme e vi vogliamo bene”. A questo punto ha rotto il silenzio Miriana: “Ci sono, farò una diretta, fidatevi di me, ci vediamo domani a Verissimo“. Riferendosi sembra ombra di dubbio alla crisi tra lei e Biagio D’Anelli, a seguito della sua uscita dalla casa di Cinecittà, Miriana ha aggiunto: “Ho avuto un momento di riflessione“.

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan ai suoi sostenitori: “Avete diritto di sapere”

Successivamente Miriana Trevisan che nella semifinale del reality show è rimasta senza parole, ha confessato: “Questa mattina mia mamma ha fatto l’intervento ed è andato bene, adesso do il cambio a mia sorella, faccio queste prove poi corro dalla mia mamma”. Infine l’ex protagonista del Grande Fratello Vip 6 ha ringraziato tutti i suoi sostenitori dopo avergli detto: “Avete il diritto di sapere”, con queste parole: “Grazie con tutto il cuore, non vedo l’ora di ringraziarvi uno ad uno”.