X


Miriana Trevisan in difficoltà al GF Vip: “Mi vedono in un modo che non sono”

Scritto da , il Marzo 2, 2022 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan GF Vip

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan soffre l’atteggiamento di Delia Duran: “Mi parla alle spalle”

Momento non semplicissimo per Miriana Trevisan nella Casa del Grande Fratello Vip, che se da un lato gode di un grande appoggio del pubblico che continua a supportarla e a spingerla verso la finale, lo stesso non si può dire per quanto accade tra le mura di Cinecittà. Miriana, infatti, spesso si ritrova a discutere con i coinquilini ed anche nelle ultime ore si è lasciata andare ad un duro sfogo nei confronti di Delia Duran, di cui proprio non capisce l’atteggiamento: “Mi vede in un modo che non sono, dice cose di me alle spalle ed ha una considerazione sbagliata”.

Delia Duran chiarisce la sua storia sentimentale con Alex Belli al GF Vip: Miriana Trevisan nel mirino

Le parole di Miriana Trevisan a proposito di Delia Duran sono seguite ad un confronto chiarificatore avuto dalle due a proposito della storia della venezuelana con Alex Belli. Delia, infatti, dopo aver infiammato per mesi la casa del Grande Fratello Vip si è riappacificata col marito e ha voluto spiegare che i due si completano, poichè entrambi possono esprimersi al massimo della loro essenza mantenendo un certo grado di libertà, dopo aver spiegato qualche giorno fa che i due non sono sposati ma che lo faranno dopo il reality.

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan spiazza Soleil Sorge: arriva la richiesta di pace

Al Grande Fratello Vip Miriana Trevisan e Soleil Sorge non sono andate molto d’accordo in questi mesi, ma l’avvicendarsi della finale ha fatto optare per un vero e proprio cambio di rotta all’influencer. Miriana, infatti, ha ricevuto da Soleil una proposta per provare a fare pace dopo le grandi distanze che ci sono state tra le due, con la showgirl che è parsa non troppo scettica su questa possibilità.