X


Miriana Trevisan non ha peli sulla lingua: retroscena piccante su Lulù e Manuel

Scritto da , il Marzo 17, 2022 , in Grande Fratello
foto Miriana Trevisan casachi

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan fa una rivelazione choc: “Sentivo delle cose assurde di notte”

Miriana Trevisan è stata ospite nel programma web Casa Chi per parlare della sua ultima esperienza al Grande Fratello Vip. In questa occasione ha anche colto la palla al balzo per esprimere una sua opinione sulle coppie nate nella casa più spiata dagli italiani in tutti questi mesi, tra le quali quella composta da Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. E proprio su di loro Miriana Trevisan ha svelato un retroscena piccante, asserendo che di notte ha sentito cose strane:

Lulù e Manuel…Sentivo delle cose assurde di notte, tipo ‘zia Miri aiuto questo mi pizzica e mi fa cose’…”

Miriana Trevisan ha poi dichiarato di credere che Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo avrebbero consumato nella Casa di Cinecittà: “La coppia che ha consumato di più al GF Vip? Secondo me Lulù e Manuel, io sentivo e vi giuro che è così. Voi umani non potete capire cosa succedeva in quella camera…”

Miriana Trevisan lancia una frecciata su Soleil Sorge dopo il GF Vip: la sua ultima bordata

Miriana Trevisan, sempre in questo suo intervento nel programma web Casa Chi, ha poi voluto esprimere una sua opinione su Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, che proprio nella casa più spiata dagli italiani si sono conosciuti ed innamorati. E per complimentarsi con quest’ultima, Miriana Trevisan ha lanciato una frecciata a Soleil Sorge:

“Federica e Gianmaria li vedo bene, poi lui, dopo aver avuto Soleil, questa donna è oro colato…”

Insomma nonostante il Grande Fratello Vip sia finito da giorni, Miriana Trevisan, la quale è al centro del gossip, non perde occasione per punzecchiare la sua rivale di sempre.

Miriana Trevisan esclude un ritorno di fiamma con l’ex Pago: “Non accadrà mai”

Il conduttore di Casa Chi ha poi fatto presente a Miriana Trevisan che sono in tanti a sperare in un suo ritorno di fiamma con Pago. Tuttavia Miriana Trevisan ha subito escluso tale ipotesi, asserendo di aver ormai voltato pagina da tempo:

“Non accadrà e ne sono sicura. Io e lui ormai siamo come due grandi amici, quasi come fratello e sorella. Non è proprio possibile che torni l’amore…”

Parole che non hanno proprio lasciato alcun dubbio sul tipo di rapporto che c’è adesso tra Miriana Trevisan e Pago.