X


Miriana Trevisan smaschera Biagio D’Anelli a Verissimo: “Mi sento tradita”

Scritto da , il Marzo 13, 2022 , in Verissimo
Foto Miriana Trevisan Verissimo

Miriana Trevisan a Verissimo rompe il silenzio su Biagio D’Anelli: “Non voglio un uomo così”

Cos’è successo tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli dopo il Grande Fratello Vip? I due non sono mai apparsi insieme e lui nelle trasmissioni televisive sembrava il primo a non capire. Adesso però a parlare è proprio Miriana Trevisan oggi ospite a Verissimo dove si mostra ferita e delusa. La donna ha subito premesso che questa sarà l’ultima volta che parlerà di Biagio e ha spiegato che lui fin da subito è apparso freddo. Lei uscita dalla Casa ha dato priorità al figlio e alla famiglia ma a detta di lei lui non l’ha gradito. Quando si sono sentiti era freddo e poi Miriana non ha gradito le sue parole a Mattino5 invece di chiamarla. A Verissimo Miriana ha detto:

“Non voglio avere un uomo così vicino a me e mio figlio. Mi sento tradita”.

Verissimo, Miriana Trevisan racconta il suo dolore: “Pensavo di morire”

Dopo aver rivelato tutto ciò che pensa di Biagio Miriana Trevisan ha ripercorso tutte le fasi della sua vita. Commossa per il ricordo dell’amato papà che non c’è più Miriana Trevisan ha parlato anche della malattia che l’ha portata ad un intervento per togliere l’utero.

“Pensavo di morire”

ha racconto a Verissimo ripercorrendo quel dolore.

Miriana Trevisan dopo il Grande Fratello Vip ammette: “Le critiche mi hanno ferita”

Infine Miriana Trevisan a Verissimo ha ripercorso tutta la sua lunga esperienza dentro la Casa più spiata d’Italia. Una bellissima avventura, a tratti molto difficile, che oggi la porta ad essere una nuova Miriana. Se c’è un errore che la Trevisan pensa di aver fatto dentro il reality è quello di aver tollerato troppo. E in merito alle tante dinamiche spiacevoli avvenute ha ammesso:

“Le critiche delle compagne di viaggio mi hanno ferita”.