X


Nathaly Caldonazzo ci va giù pesante con Alessandro Basciano: “È un giuda”

Scritto da , il Marzo 11, 2022 , in Grande Fratello
Foto Nathaly Caldonazzo accusa GF Vip

Alessandro Basciano e la frecciata velenosa di Nathaly Caldonazzo dopo il GF Vip: “Mi ha tradita”

Nathaly Caldonazzo e Alessandro Basciano hanno discusso molto animatamente al Grande Fratello Vip. E purtroppo i due ex concorrenti pare davvero non abbiano minimamente fatto pace neppure adesso che sono tornati alla vita di tutti i giorni. Proprio Nathaly è tornata ad attaccare Alessandro Basciano durante una sua ospitata nel programma web Casa Chi. Cosa ha detto? La popolare showgirl non c’è andata affatto giù leggera nei confronti del fidanzato di Sophie Codegoni, arrivando a dargli senza troppi convenevoli del giuda: “Mi ha tradita e ferita…Rimane il giuda della mia vita…”

Nathaly Caldonazzo non perdona Alessandro Basciano: “Pensavo fosse diverso”

Nathaly Caldonazzo, sempre in questo suo intervento nel programma web Casa Chi, non ha poi fatto mistero che mai si sarebbe aspettata da Alessandro Basciano un simile comportamento (ha insinuato che al GF Vip avesse detto cose a sfondo razziale mettendola alla graticola): “Pensavo fosse una persona totalmente diversa…” Per tale ragione Nathaly Caldonazzo ha dichiarato di non avere la minima intenzione di perdonare Alessandro Basciano, il quale ha espresso perplessità su Manila Nazzaro. Nathaly Caldonazzo ha poi espresso la sua opinione anche su Alex Belli. Su quest’ultimo la showgirl ha rivelato di esserci rimasta assai male nel momento in cui ha scoperto che in casa le ha fatto terra bruciata intorno:

“Lui in Casa ha fatto terra bruciata con me con tutti facendomi passare per manipolatrice e con un tono che quasi mi ha fatto paura…”

Jessica Selassié e l’affondo di Nathaly Caldonazzo: “Penoso che corresse dietro a Barù in quel modo”

Nathaly Caldonazzo non ha certo mai avuto tanti peli sulla lingua. E anche a Casa Chi non le ha certo mandate a dire. Difatti quest’ultima, dopo essersi scagliata contro Alessandro Basciano ed Alex Belli, non ha speso parole al miele neppure per Jessica Selassiè, arrivando a dire di aver trovato quasi penoso vedere una donna come lei cercare di attirare le attenzioni di Barù: “Era diventato anche un po’ penoso vedere una donna che corre così dietro un uomo…”