X


Nathaly Caldonazzo contro Barù: “Si è rivelato molto stratega ed egoista”

Scritto da , il Marzo 19, 2022 , in Grande Fratello
Foto Nathaly Caldonazzo GF Vip

GF Vip, Nathaly Caldonazzo ricreduta in negativo su Barù: “Si è rivelato molto statega ed egoista”

L’attrice Nathaly Caldonazzo reduce dalla partecipazione al GF Vip 6, si è raccontata ai microfoni di VelvetMAG. L’ex gieffina ha fatto sapere di essersi ricreduta in negativo su Barù Gaetani D’aragona, dopo aver avuto modo di conoscerlo nel seguitissimo reality show che si è concluso con la vittoria di Jessica Selassié. Nathaly riguardo a Barù ha dichiarato: “Pensavo fosse diverso. Invece si è rivelato molto stratega ed egoista“.

Nathaly Caldonazzo smaschera Barù dopo il GF Vip: “Ecco perchè non poteva stare dalla mia parte”

La nota attrice Nathaly Caldonazzo dopo aver preso parte alla sesta edizione del GF Vip, ha concesso un’intervista a VelvetMAG. L’ex gieffina ovviamente tra le tante dichiarazioni si è soffermata a parlare anche degli attriti avuti nella casa di Cinecittà con gli uomini, e tra questi c’è anche Barù Gaetani D’Aragona. Su quest’ultimo, infatti Nathaly ha detto: “Anche a lui non ero simpatica e non ha mai perso occasione per manifestarlo. Non apprezzo la sua ironia toscana”. Inoltre l’ex gieffina ha spiegato nel dettaglio la ragione per lui Barù non è andato d’accordo con lei, smascherandolo:

“Facendo comunella con le sorelle Jessica, Lulù e Clarissa Selassié naturalmente non poteva stare dalla mia parte“.

GF Vip, Nathaly Caldonazzo e la frecciata alle altre concorrenti: “Io non sono una esibizionista”

Sempre durante l’intervista, Nathaly Caldonazzo ha lanciato una chiara frecciata alle sue ex compagne di gioco:

Non sono una esibizionista, contrariamente alle mie giovani coinquiline, che amavano mostrarsi, quindi anche nel momento della doccia, era sempre piuttosto imbarazzante, cercavo di coprirmi il più possibile, tenendo sempre l’accappatoio a portata di mano”.

Inoltre l’attrice sull’esperienza vissuta al GF Vip 6 ha dichiarato: “In realtà sarei dovuta entrare dalla prima puntata, poi per motivi personali e lavorativi ho slittato l’ingresso di qualche settimana, il che, ovviamente, mi ha penalizzata, perchè all’inizio mi hanno percepita come una estranea”.