X


Nathaly Caldonazzo elogiata da Manila Nazzaro: “Una persona molto rispettosa”

Scritto da , il Marzo 7, 2022 , in Grande Fratello
Foto Nathaly Caldonazzo elogiata GF Vip

Le parole di elogio di Manila Nazzaro al GF Vip su Nathaly Caldonazzo: “E’ molto rispettosa”

Sia Delia Duran e Manila Nazzaro, nelle scorse hanno fatto capire di sentire la mancanza di Nathaly Caldonazzo nella casa del Grande Fratello Vip 6. L’ex Miss Italia soprattutto ha elogiato l’attrice sottolineando: “E’ una persona molto rispettosa”.

Manila Nazzaro ne è convinta al GF Vip: “Antonio Medugno e Nathaly Caldonazzo stanno sicuramente meglio”

Senza ombra di dubbio, l’ingresso di Nathaly Caldonazzo al GF Vip 6 ha scaldato gli animi di diversi concorrenti nelle scorse settimane. Nonostante l’attrice non si trova più nella casa più spiata dagli italiani poichè è stata eliminata dal pubblico, si continua ancora a parlare di lei. A notare maggiormente l’assenza di Nathaly sono state Delia Duran e Manila Nazzaro, per aver ricordato i momenti vissuti in sua compagnia nel reality show. Per iniziare la modella venezuelana si è posta questa domanda: “Gli ultimi usciti come staranno? Katia con il cagnolino, Nathaly con sua figlia, Antonio?”. La replica dell’ex Miss Italia non si è fatta attendere: “Antonio starà sicuramente meglio! Nathaly idem!”.

GF Vip: Manila Nazzaro e Delia Duran sentono la mancanza di Nathaly Caldonazzo nella casa

A questo punto Delia Duran non appena Manila Nazzaro ha ammesso di avere il piacere di riabbracciare Nathaly Caldonazzo, ha aggiunto: “Anche io, mi manca quando la vedevo la mattina in piscina“. L’ex Miss Italia che in questi giorni ha fatto un rimprovero a Lulù Selassié ha parlato dell’esperienza che l’attrice ha fatto nella casa del GF Vip 6, descrivendo un lato del carattere della stessa: “E’ entrata che ha litigato con tantissimi, poi andava d’accordo con tutti. Lei ha avuto sempre delle modalità molto dirette nel dire le cose”. Anche Delia si è lasciata andare a dei complimenti su Nathaly: “E’ molto dolce, al di là del suo carattere era dolcissima dentro”.