X


Nathaly Caldonazzo non ha pietà di Alessandro Basciano: “Mi hai pugnalata”

Scritto da , il Marzo 4, 2022 , in Grande Fratello
foto Nathaly Caldonazzo 4marzo gfvip

Alessandro Basciano asfaltato da Nathaly Caldonazzo al GF Vip: “Mi hai pugnalata”

Negli ultimi giorni passati nella casa del Grande Fratello Vip Nathaly Caldonazzo ed Alessandro Basciano hanno avuto diversi scontri. E una volta usciti fuori dalla casa non sono mancate le frecciate a distanza tra i due. Stasera Alfonso Signorini ha deciso di mettere l’uno di fronte all’altra nello studio del GF Vip. In questa occasione se ne sono dette di tutti i colori. La più arrabbiata è stata senza ombra di dubbio Nathaly Caldonazzo, che ha accusato Alessandro Basciano di averla pugnalata alle spalle nonostante si sia sempre dimostrata una vera amica al Grande Fratello Vip:

“Mi hai pugnalata alle spalle in maniera gratuita…Ti ho accolto come un amico…Un fratello più piccolo…Mi sono sentita pugnalata…”

Nathaly Caldonazzo ha poi accusato Alessandro Basciano di essere riuscito a rovinarle questa bellissima esperienza.

Nathaly Caldonazzo e Alessandro Basciano: acceso botta e risposta al Grande Fratello Vip

Successivamente ha preso la parola Alessandro Basciano, che ovviamente ha rispedito al mittente tali accuse. Difatti il giovane ex concorrente del GF Vip 6, che stasera ha avuto un confronto con Sophie Codegoni, ha rivelato di credere sia stata Nathaly Caldonazzo ad essersi rovinata con le sue mani questa bellissima esperienza:

“Te la sei rovinata da sola questa esperienza…Hai avuto il tuo momento di gloria adesso contenta? Sei tu che continui a parlare di diffide…Hai detto cose gravi nei confronti di tutti…”

Nathaly Caldonazzo ha però continuato ad attaccarlo a testa bassa, asserendo di essersi sentita tradita perchè nei suoi confronti è sempre stata un’amica leale e sincera.

GF Vip, Alessandro Basciano attaccato da Nathaly Caldonazzo: “Sei un infame”

Nathaly Caldonazzo è rimasta ferma sulle sue posizioni, asserendo che dovrebbe vergognarsi come uomo e come amico per il modo in cui si è comportato nei suoi confronti:

“Sei stato aggressivo…Sei un infame…Vergognati che uomo e amico che sei…”

Alessandro Basciano ha comunque fatto spallucce nonostante questi attacchi, asserendo di volerci mettere una pietra sopra una volta per tutte: “Finiamola qua…” I due si chiariranno mai?