X


Nathaly Caldonazzo smaschera Alessandro Basciano dopo il GF: “Tutte infamità”

Scritto da , il Marzo 6, 2022 , in Verissimo
Foto Nathaly Caldonazzo Verissimo

Nathaly Caldonazzo a Verissimo si sfoga contro Alessandro Basciano: “Sostiene infamità”

Anche oggi Verissimo ha ospitato una delle ultime eliminate del GF Vip, Nathaly Caldonazzo, nelle ultime settimane al centro di una polemica. In particolare la showgirl è stata accusata da Alessandro Basciano, e da altri, di aver detto una frase infelice che potrebbe scadere nel razzismo. Nathaly ha però spiegato più volte il senso della sua espressione ed anche Alfonso Signorini e gli autori le hanno dato ragione. Per questo ospite a Verissimo Nathaly Caldonazzo ha chiarito la sua posizione:

“Non ho mai detto quelle cose che sostiene Basciano. Queste sono tutte infamità. Non ne potevo più e ho detto una frase infelice ma non sono razzista. A volte dal niente ti disegnano come un mostro”.

Verissimo, Nathaly Caldonazzo traccia un bilancio del GF Vip: “E’ stato difficile e pesante”

Durante l’intervista a Verissimo Nathaly Caldonazzo ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip, al di là della polemica con Alessandro Basciano. La showgirl ha ammesso che tornare alla vita fuori è stato un po’ traumatico in quanto dentro si è portata emozioni altalenanti. Nathaly ha detto che non definirebbe il suo percorso così brutto. Però ha aggiunto:

“E’ stato difficile e pesante, ma è stato un viaggio dentro me stessa. Ho conosciuto tanti altri punti di vista e modalità”.

In particolare, come spiegato da lei stessa, al GF Vip Nathaly Caldonazzo si è resa conto di dover fare a volte buon viso a cattivo gioco. Prima, nella vita, la showgirl era stata molto rigida mentre nel reality ha capito di dover andare a volte contro se stessa.

Nathaly Caldonazzo emozionata per la figlia Mia: la sorpresa a Verissimo

Infine Nathaly Caldonazzo a Verissimo ha ricevuto una sorpresa dalla figlia Mia, ovvero un videomessaggio pieno di parole d’affetto. Dopo essere stata pugnalata da Alessandro Basciano Nathaly Caldonazzo si è goduta la dichiarazione d’amore della figlia che ha sempre sostenuto la madre fuori dal reality.