X


Noi, anticipazioni 5^ puntata (3 aprile): Claudio cambia vita. La scelta choc

Scritto da , il Marzo 27, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Dario Aita Noi

Anticipazioni Fiction Noi: trama penultima puntata del 3 aprile 2022

Si avvicina il finale di stagione per la fiction Noi con protagonisti Lino Guanciale e Aurora Ruffino. La serie tv tratta da This is us, coproduzione Rai Fiction e Cattleya, entrerà di nuovo nella vita dei Peirò, sconvolta nell’ultima puntata da una rivelazione su Rebecca e il padre biologico di Daniele. Le anticipazioni della quinta puntata di Noi svelano che ci saranno ancora molti problemi tra Daniele e la madre, saranno i suoi fratelli a correre in soccorso. Nel frattempo anche Claudio sarà in crisi e prenderà delle importanti decisioni di vita. Cate invece dovrà far chiarezza nei suoi sentimenti.

Prossima puntata serie tv Noi, Claudio prende una decisione importante: addio a Chiara?

Nella nuova puntata di Noi Daniele, dopo il tradimento della madre, sarà devastato dopo aver scoperto le bugie della sua madre. Il ragazzo si sentirà tradito e, insieme a Cate e Claudio, andrà a trascorrere qualche giorno nella baita di montagna della sua famiglia per pensare. Nel penultimo episodio di Noi anche Chiara si unirà, ma porterà con se l’ex-ragazzo e la sua sceneggiatrice. La convivenza sarà disastrosa e porterà Claudio farà un’importante scelta professionale che comporterà dei cambiamenti anche nella sua vita privata. Claudio lascerà Chiara?

Noi, spoiler puntata domenica 3 aprile: Daniele pronto a perdonare Rebecca?

Le anticipazioni del 3 aprile di Noi svelano che con una serie di flashback si scoprirà che Daniele da bambino pensava di poter trovare i suoi veri genitori, mentre Rebecca aveva nascosto a Pietro di aver conosciuto Domenico. Intanto Daniele deciderà di perdonare la madre dopo delle visioni di suo padre. Cate, nelle prossima puntata di Noi, sarà in crisi con Teo. Una sorpresa del ragazzo farà tornare il sereno. Presto però un evento finirà per mettere di nuovo in crisi il loro rapporto.