X


Noi, Lino Guanciale non l’ha mai raccontato: “Mi imbarazza ancora oggi”

Scritto da , il Marzo 14, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Lino Guanciale in Noi

Lino Guanciale fa una rivelazione inedita sul suo privato: “Essere considerato un sex symbol mi imbarazza”

Lino Guanciale non ha bisogno di presentazioni, l’attore infatti ha recitato in tantissime fiction di successo da L’Allieva a La porta Rossa e prima ancora in Un Grande Famiglia e Che Dio ci aiuti. Adesso invece è Pietro in Noi. L’attore tuttavia oggi è stato intervistato dal Tg2 Costume e Società dove oltre a fornire delle anticipazioni su Noi ha fatto anche una rivelazione inedita sul suo privato. Lino Guanciale, alla domanda su come si senta ed essere considerato un sex symbol ha rivelato:

“Cerco di viverla senza prenderla troppo sul serio perché mi imbarazza anche se non l’ho mai detto. Credo che se ti basi troppo su questo smetti di dare importante a quello che veramente è importante nel lavoro che fai.”

Noi, anticipazioni prossime puntate. Lino Guanciale svela: “Il tempo presenta il conto a Pietro e Rebecca”

Lino Guanciale e Aurora Ruffino sono i protagonisti di Noi nei panni di Pietro e Rebecca. La serie è il remake del successo mondiale This is Us ma, queste prime due puntate andate in onda, non hanno raggiunto gli ascolti sperati. Lino Guanciale alla rubrica del Tg2 ha fornito degli spoiler sulle prossime puntate di Noi spiegando cosa succederà a Rebecca e Pietro ed ai loro figli:

“Arriva un momento in cui il tempo gli presenta il conto ad uno e all’altra in tempi diversi. La crisi non la subiscono e basta cercano di prenderla come un’occasione per crescere.”

Lino Guanciale diviso tra Noi e Il commissario Ricciardi: “Mi piacciono le sfide”

Lino Guanciale, al centro di cambiamenti nel palinsesto di Rai1, presto tornerà in onda con la 2^ stagione de Il commissario Ricciardi. L’attore ha concluso l’intervista facendo una battuta tra i suoi due personaggi, figli di epoche divere, in Noi e ne Il commissario Ricciardi: “Mi piacciono le sfide tricotiche!”