X


Noi, trama terza puntata: Rebecca rompe con la sua famiglia ma Pietro…

Scritto da , il Marzo 13, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Rebecca Pietro Noi

Fiction Noi, nuova puntata del 20 marzo: Rebecca e Pietro prendono una decisione importante

Le storie dei protagonisti di Noi, la nuova fiction di Rai1, entreranno nel vivo nella terza puntata della serie tv. Domenica prossima alle 21.25 andranno in onda i due episodi intitolati “Fratelli” e “Buon Natale”. Pietro e Rebecca verranno mostrati nel passato intenti a crescere i loro tre figli e alle prese con i problemi quotidiani di una famiglia. Nella puntata del 20 marzo di Noi il passato sarà protagonista e il pubblico della prima rete scoprirà come sono nate le tradizioni di Natale dei Peirò. Rebecca prenderà una decisione importante e Pietro riuscirà a trovare il lato positivo di una situazione scomoda.

Terza puntata fiction Noi: Claudio ha problemi a lavoro, Chiara lo aiuta

Le anticipazioni della 3^ puntata di Noi svelano che nel primo episodio di domenica 20 marzo Pietro e Rebecca saranno alle prese con i loro figli ormai diventati adolescenti. Intanto Claudio nel presente farà fatica a entrare nella parte e le prove saranno un disastro. Chiara si renderà conto che ha un blocco e nella nuova puntata di Noi cercherà di aiutarlo a tirar fuori le proprie emozioni. Solo in questo modo potrà portarle sul palco ed essere vero.

Noi, anticipazioni 3^ puntata: Pietro salva il Natale, Rebecca litiga con la madre

Nella prossima puntate della serie tv Noi, dopo i colpi di scena dello scorso episodio (qui tutte le anticipazioni), si tornerà indietro al Natale del 1993 che come ogni anno i Peirò festeggeranno in montagna dai genitori di Rebecca. Nessuno è entusiasta di questa usanza, soprattutto Pietro che vorrebbe delle tradizioni loro. Un guasto all’auto però cambierà tutto la famiglia Peirò sarà costretta a rifugiarsi in una piccola baita e Pietro riuscirà a rendere il Natale speciale per tutti. Rebecca affronterà la madre e deciderà di non passare più il Natale con la sua famiglia nella terza puntata di Noi.