X


Oggi è un altro giorno, grave gaffe di Francesco Oppini: interviene Alba Parietti

Scritto da , il Marzo 24, 2022 , in Personaggi Tv
foto Alba Parietti e Francesco Oppini ad Oggi è un altro giorno

Alba Parietti riprende il figlio Francesco Oppini ad Oggi è un altro giorno: “Dici un sacco di fesserie”

Nella puntata di questo pomeriggio di Oggi è un altro giorno, giovedì 24 marzo, sono stati ospiti Alba Parietti ed il figlio Francesco Oppini. L’intervista è stata molto divertente con Serena Bortone, in collegamento da casa, che ha fatto da paciere tra mamma e figlio che non si sono risparmiati delle simpatiche frecciatine. Tuttavia, Francesco Oppini ha commesso una pesante gaffe involontaria che immediatamente è stata ripresa sia da Serena Bortone che da Alba Parietti. Francesco Oppini nello spiegare il ruolo di madre della Parietti ha dichiarato:

“Madre un po’ atipica e differente perché magari ti ho visto meno fare una lavatrice o una lavastoviglie ma questo non vuol dire che tu non sia un ottima madre.”

Alba Parietti lo ha subito ripreso: “Rispondo per te perché dici un sacco di fesserie.”

Oggi è un altro giorno, Francesco Oppini chiarisce dopo la gaffe da Serena Bortone: “Era una battuta”

Secondo quanto dichiarato da Francesco Oppini ad Oggi è un altro giorno, sua madre Alba Parietti è stata una madre atipica e diversa dalle altre perché meno incline a fare i lavori domestici. La frase anacronistica e stereotipata è subito stata ripresa sia da Serena Bortone, che ha rivelato come la bravura di una madre non si valuti dai lavori domestici, sia dalla stessa Parietti che ha aggiunto:

“Abbiamo cominciato malissimo Francesco, è arrivato il momento che tu faccia molte lavatrici e lavastoviglie per capire il ruolo dell’uomo nella società. Le donne non sono nate per fare i lavori domestici ma ci sono state messe.”

Alla fine Francesco Oppini ha chiarito meglio cosa intendeva riprendendosi dalla gaffe:

“Era una battuta per dire che non rientri nello stereotipo italiano della mamma.”

Il cantante mascherato, Alba Parietti anticipa da Serena Bortone: “Torno per fare un omaggio”

Com’è noto Alba Parietti era l’Aquila de Il cantante mascherato, la donna dopo il suo smascheramento domani sera ritornerà nello show di Milly Carlucci e ad Oggi è un altro giorno ha anticipato: “Torno per fare un omaggio a Mina.”