X


L’Aquila era proprio Alba Parietti! Eliminata stasera a Il cantante mascherato

Scritto da , il Febbraio 18, 2022 , in Musica
foto Alba Parietti aquila

Alba Parietti era l’Aquila a Il cantante mascherato, seconda concorrente eliminata nell’edizione 2022

Alla fine la maggior parte degli appassionati de Il cantante mascherato aveva avuto la giusta intuizione: l’Aquila era proprio Alba Parietti, il personaggio più sospettato fin dall’inizio. L’Aquila all’inizio della seconda puntata de Il cantante mascherato 2022 ha affrontato lo spareggio con il Pesce Rosso, vinto da quest’ultimo: il Pesce Rosso è entrato in puntata, mentre l’Aquila è stata smascherata.

Il cantante mascherato, eliminata l’Aquila. Alba Parietti: “E’ stata un’esperienza bellissima”

Una volta avvenuto lo smascheramento dell’Aquila, Alba Parietti, tra gli applausi del pubblico de Il cantante mascherato, ha commentato l’esperienza definendola “bellissima” e svelando ironicamente: “Mi ha aiutato in parte a vincere la claustrofobia”.

Vi prometto che non lo farò mai più

ha poi asserito prima di lasciare lo studio, facendo scoppiare a ridere sia Milly Carlucci che i giurati e gli spettatori.

Alba Parietti era l’Aquila a Il cantante mascherato: Caterina Balivo e Iva Zanicchi hanno indovinato

Ad indovinare che l’Aquila era Alba Parietti stasera a Il cantante mascherato sono state Caterina Balivo e Iva Zanicchi (questa sera eccezionalmente in giuria al posto di Francesco Facchineti, risultato positivo al Covid) mentre Arisa era convinta fosse Donatella Rettore e Flavio Insinna scommetteva su Patty Pravo.