X


Oroscopo di oggi, Paolo Fox: i segni più fortunati (e non) del 16 marzo

Scritto da , il Marzo 16, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox 27 ottobre

I Fatti Vostri: ecco i segni meno fortunati secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi

Non c’è puntata de I Fatti Vostri senza le previsioni dell’oroscopo del giorno di Paolo Fox. E anche oggi, mercoledì 16 marzo, l’astrologo ha infatti reso noto il suo oroscopo nel programma condotto da Salvo Sottile e Anna Falchi, con la partecipazione di Emanuela Aureli e Umberto Broccoli. Come da tradizione, lo spazio dell’astrologia a I Fatti Vostri ha visto Paolo Fox assegnare a ciascun segno un numero di stelle compreso tra due e cinque, in base alla situazione di cielo e pianeti di oggi. Quali sono risultati essere i segni meno fortunati? Numero minimo di stelle, quindi solo due, per il Sagittario e i Gemelli, dunque fanalini di coda nella ‘classifica’ di oggi, anche se non si tratta di una vera e propria classifica.

Paolo Fox e i segni con tre e quattro stelle dell’oroscopo di oggi: le previsioni a I Fatti Vostri

Scopriamo, ora, quali segni hanno ottenuto un numero intermedio di stelle, quindi tre e quattro, risultando perciò in una situazione intermedia, migliore di quella dei due citati nel paragrafo precedente ma peggiore dei segni più fortunati del giorno. Tre stelle per due segni, ossia il Toro e la Vergine, mentre ad ottenere quattro stelle sono stati ben cinque segni: trattasi dell’Ariete, del Leone, dello Scorpione, del Capricorno e dei Pesci.

Oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 16 marzo: ecco i segni più fortunati del giorno, con cinque stelle

Infine, vediamo quali segni, secondo le previsioni dell’oroscopo del giorno di Paolo Fox a I Fatti Vostri hanno ottenuto il numero massimo di stelle, ovvero cinque: sono tre e si tratta del Cancro, della Bilancia e dell’Acquario.