X


Oroscopo fine settimana: le stelle di Paolo Fox del 12 e 13 marzo 2022

Scritto da , il Marzo 11, 2022 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 11 marzo

Quante stelle hanno i segni zodiacali secondo l’oroscopo di Paolo Fox del weekend prossimo?

Non c’è venerdì senza le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri dove oggi, 11 marzo 2022, come da tradizione l’astrologo ha assegnato le stelle del weekend a ciascuno dei dodici segni, da due a cinque, in base alla situazione astrale di ognuno. Come indica la foto in alto, i segni meno fortunati nel fine settimana di sabato 12 e domenica 13 marzo saranno lo Scorpione e il Capricorno, i quali si devono accontentare del numero minimo di stelle, ossia due.

Oroscopo Paolo Fox del weekend: le stelle del 12-13 marzo del secondo gruppo di segni a I Fatti Vostri

Vediamo, ora, a quali segni dello zodiaco Paolo Fox nel corso della sua apparizione di oggi nel programma del mezzogiorno di Rai2 condotto da Salvo Sottile e Anna Falchi ha assegnato tre e quattro stelle. Per l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Leone, una stella in più rispetto ai segni citati nel paragrafo precedente, mentre ad ottenere quattro stelle con le previsioni astrologiche di oggi a I Fatti Vostri sono stati il Cancro, la Vergine e la Bilancia.

Paolo Fox, oroscopo fine settimana: ecco i segni più fortunati di sabato e domenica, con cinque stelle

Infine, ad ottenere il numero massimo di stelle oggi a I Fatti Vostri nello spazio dell’oroscopo del weekend di Paolo Fox sono stati, come si vede nella foto in alto, tre segni zodiacali, ossia il Sagittario, l’Acquario e i Pesci: per loro il numero massimo di stelle, quindi cinque.