X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 14-15 marzo: le previsioni zodiacali

Scritto da , il Marzo 14, 2022 , in Oroscopo
Foto giallo Oroscopo zodiaco segni

Oroscopo Paolo Fox di lunedì 14 e martedì 15 marzo: le previsioni dei primi segni

Ecco che parte una nuova settimana con la speranza che sia sempre migliore di quella precedente. Vediamo l’oroscopo del 14-15 marzo secondo le previsioni di Paolo Fox (tratto dal suo Stellare) partendo dai primi segni:

ARIETE: Luna favorevole. Si recupera terreno sul lavoro. Domani dovranno lasciare libero il loro cuore. Creatività sviluppata.

TORO: in amore non va nulla. Le tensioni non vanno esasperate. Domani Luna dissonante. C’è tanta voglia di cambiare dal punto di vista professionale.

GEMELLI: agitazione da tenere sott’occhio. Devono prendere tempo sul lavoro. Domani amore interessante. Devono riflettere bene dal punto di vista professionale.

CANCRO: possono nascere una relazione. Soluzioni in arrivo sul lavoro. Domani inizia un periodo creativo, ma ci sono delle preoccupazioni sul lavoro.

Paolo Fox, previsioni del giorno e domani: l’oroscopo del 14 e 15 marzo

Si prosegue con l’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni del giorno e domani (14-15 marzo) per i successi quattro segni dello zodiaco:

LEONE: Venere contraria. Ci vuole tanta pazienza sul lavoro. Domani Luna in opposizione. Cambiamento di lavoro, infatti arriva un accordo.

VERGINE: periodo che aiuta a rivedere alcune scelte. Devono rilassarsi di più. Domani è un periodo strano per le relazioni. Sul lavoro meglio aspettare tempi migliori.

BILANCIA: situazione vantaggiosa in amore. Tensioni da controllare. Domani nascono emozioni sincere. Grandi novità in arrivo dal punto di vista professionale.

SCORPIONE: grande capacità di amare. Mercurio favorevole. Domani ci sono meno problemi in amore. Questioni in sospeso sul lavoro.

Previsioni di Paolo Fox: cosa indicano le stelle del suo oroscopo del 14-15 marzo

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo l’oroscopo di Paolo Fox e le sue previsioni del giorno e domani (14-15 marzo):

SAGITTARIO: Luna che invita ad amare. Giornata da sfruttare sul lavoro. Domani ancora attiva la Luna. Il lavoro comporta delle spese in più.

CAPRICORNO: amore prende il sopravvento. Stanchezza a causa delle numerose discussioni. Domani cause e questioni legali. Gli amori sono sempre più importanti.

ACQUARIO: Luna in opposizione. Perplessità sul lavoro. Domani incomprensioni dal punto di vista amoroso. Cambiano i risultati sul lavoro.

PESCI: incontri importanti. Devono capire chi sono i veri amici. Domani Venere neutrale. Stelle favorevoli sul lavoro.