X


Ospiti Verissimo del 2 e 3 aprile: un grande ritorno da Silvia Toffanin

Scritto da , il Marzo 31, 2022 , in Verissimo
Foto Verissimo Orario Silvia Toffanin

Gli ospiti di Verissimo di sabato 2 aprile 2022 e domenica 3: Lorella Cuccarini con Raimondo Todaro, Belen Rodriguez, Tommaso Zorzi

Si preannunciano due super puntate a Verissimo sabato 2 e domenica 3 aprile 2022 con grandi nomi dello spettacolo e non solo. Ci saranno grandi ritorni in trasmissione tra cui, per quanto riguarda sabato, l’attesissimo Tommaso Zorzi, molto amato dal pubblico. Un grande ritorno anche domenica con Belen Rodriguez che stavolta sarà in compagnia della sorella Cecilia Rodriguez. Sabato 2 aprile, poi, spazio ad Amici con i professori Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, e gli ultimi eliminati Calma e Christian. Ci saranno anche Miriana Trevisan con Manila Nazzaro e ancora Ditonellapiaga e Allegra Gucci. Domenica invece interverrà la coppia Filippo Magnini e Giorgia Palmas, Bianca Balti, Enrico Papi ed Emanuele Filiberto.

Silvia Toffanin ospita i volti di Amici a Verissimo: i CuccaTodo e gli ultimi eliminati

Dopo una lunga intervista dolorosa Silvia Toffanin porta il sorriso in trasmissione. Infatti sabato 2 aprile ci saranno Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro che sul web spopolano con il soprannome di CuccaTodo. Sempre dal mondo di Amici poi Calma e Christian Stefanelli, eliminati della scorsa puntata. Interverranno anche Manila Nazzaro e Miriana Trevisan che hanno creato un profondo legame d’amicizia. E ancora, Tommaso Zorzi in uscita con il suo nuovo libro “Parole per noi due” e Ditonellapiaga che ha fatto coppia artistica con Donatella Rettore a Sanremo. Infine ci sarà Allegra Gucci, figlia di Maurizio Gucci e Patrizia Reggiani, che parlerà per la prima volta a 27 anni dalla morte del padre con un caso di cronaca che ha scosso l’Italia.

Belen Rodriguez ospite a Verissimo domenica 3 aprile: con lei anche Cecilia

Per quanto riguarda domenica 3 aprile a Verissimo ci saranno Belen e Cecilia Rodriguez che attualmente stanno seguendo i propri familiari a L’Isola dei Famosi. Spazio poi ancora al mondo di Amici con Emanuele Filiberto riconfermato anche quest’anno giudice del talent. Ci sarà poi Enrico Papi che venerdì debutta con il suo Big Show, la top model Bianca Balti e la coppia Filippo Magnini e Giorgia Palmas.