X


Verissimo, Kledi racconta il suo dolore: “Mio figlio in terapia intensiva”

Scritto da , il Marzo 27, 2022 , in Verissimo
Foto Kledi Verissimo

Kledi Kadiu e la moglie Charlotte raccontano la malattia del figlio a Verissimo: “Ha rischiato la vita”

Un racconto toccante e commovente è quello fatto da Kledi e dalla moglie Charlotte a Verissimo oggi, intervenuti come ospiti. I due stanno vivendo un periodo difficile, iniziato qualche mese fa. In particolare Gabriel, il figlio di Kledi, nato ad agosto, dopo soli 13 giorni dalla nascita ha iniziato a non stare bene. Una volta portato all’ospedale si è scoperta la malattia del figlio di Kledi, la meningoencefalite, ovvero un virus che arrivando in testa aveva creato dei danni.

“Il bambino è rimasto un mese e mezzo in terapia intensiva”

ha raccontato Kledi con la voce rotta dalla commozione. Accanto a lui c’era l’amatissima moglie, Charlotte Lazzari, che ha aggiunto:

“Gabriel ha rischiato la vita. Questo ci è stato detto dopo”.

Silvia Toffanin in lacrime per l’intervista di Kledi a Verissimo: “Un colpo al cuore”

Tra i tanti ospiti di Verissimo Silvia Toffanin oggi non ha potuto trattenere le lacrime con il ballerino e la moglie.

“Per chi è genitore è un colpo al cuore”

ha detto la conduttrice davvero provata dal racconto dei due coniugi. Essendo anche lei mamma di due bambini, la conduttrice di Verissimo ha immaginato il dolore devastante dei due genitori. Il modo in cui la Toffanin ha affrontato l’intervista è stato molto delicato e mai invadente. Per questo Kledi ha ringraziato Silvia per la sua sensibilità. A sua volta la Toffanin ha detto:

“Grazie per questo racconto e per questa lezione di vita”.

Kledi e la speranza per il figlio Gabriel: “Ci sono dei piccoli miglioramenti”

La grande gioia di essere papà per la seconda volta Kledi l’ha vissuta in contemporanea con il dolore. Il ballerino ha descritto quello attraversato come un periodo tosto. Adesso lui e la moglie sperano che la salute del piccolo Gabriel possa andare meglio.

“Ci sono dei piccoli miglioramenti”

ha detto Kledi.