X


Ospiti Verissimo del 5 e 6 marzo: Silvia Toffanin prepara una puntata speciale

Scritto da , il Marzo 4, 2022 , in Verissimo
Foto Ospiti Verissimo

Verissimo ospiti sabato e domenica, le anticipazioni del 5 e 6 marzo 2022: Silvia Toffanin parla dell’Ucraina con Anna Safroncik

Sarà decisamente diversa la puntata di sabato 5 marzo di Verissimo, divisa tra la guerra Russia-Ucraina e la necessità di continuare ad andare avanti. In particolare si rifletterà su quanto sta accadendo con l’attrice Anna Safroncik, ucraina, che ha vissuto giornate di spavento per la propria famiglia che vive lì. la Per la prima volta, poi, si racconterà lo scrittore Massimo Gramellini. Spazio poi a Scialpi e alla storia di C’è posta per te di Bruno e Ludovico. Infine ospiti a Verissimo Giulia Bevilacqua e Dharma Mangia Woods, per presentare la nuova fiction Più forti del destino, e Andrea Delogu. Invece domenica 6 marzo a Verissimo ci saranno Nathaly Caldonazzo, Enrico Brignano, Gerry Scotti, Barbara d’Urso e Laura Chiatti, anche lei protagonista di Più forti del destino.

Chi sono gli ospiti di Verissimo di sabato 5 marzo: Silvia Toffanin presenta la fiction Più forti del destino

Come sopradetto sabato 5 marzo a Verissimo ci sarà Anna Safroncik che racconterà il recentissimo arrivo del padre in Italia, ottenuto non senza difficoltà. Spazio poi alla presentazione della nuova fiction Più forti del destino con Giulia Bevilacqua e Dharma Mangia Woods, due tra le protagoniste. Tra gli ospiti di sabato 5 marzo a Verissimo Massimo Gramellini, per la sua prima intervista con Silvia Toffanin pronta ad allungare il programma. E ancora, Scialpi e Andrea Delogu, e la storia dei due fratelli Bruno e Ludovico di C’è posta per te.

Verissimo, tutti gli ospiti di domenica 6 marzo: Barbara d’Urso e Gerry Scotti tra debutti e ritorni

Per quanto riguarda domenica 6 marzo a Verissimo sarà ospite Nathaly Caldonazzo, tra le ultime eliminate del Grande Fratello Vip. Spazio poi a Laura Chiatti, protagonista della serie Più forti del destino in onda da mercoledì 9 marzo. Ci saranno poi Barbara d’Urso, che debutterà dal 15 marzo con La pupa e il secchione, e Gerry Scotti che torna con Lo show dei record da domenica. Infine interverrà Enrico Brignano.