X


Pechino Express, colpo di scena mai accaduto per gli Indipendenti: cos’è successo

Scritto da , il Marzo 25, 2022 , in Personaggi Tv
foto Bugo e Cristian Dondi, Indipendenti di Pechino Express

Pechino Express, gli Indipendenti (Bugo e Cristian Dondi) non riescono a completare la missione: mai accaduto prima

Ieri sera su Sky Uno è andata in onda la 3^ puntata di Pechino Express che si è contraddistinta per un colpo di scena clamoroso. Per la prima volta nel corso delle nove edizioni dell’adventure game una coppia non è riuscita non solo a vincere una missione ma addirittura a non riuscire neanche a raggiungere il luogo dove la missione si sarebbe tenuta. E questo non era mai accaduto prima. La coppia di viaggiatori in questione è quella degli #Indipendenti Bugo e Cristian Dondi che, non riuscendo a trovare un passaggio per ben 10 ore, non sono riusciti neanche a giungere nel luogo della missione. Il conduttore di Pechino Express, Costantino Della Gherardesca dopo averlo rivelato alla coppia di musicisti ha assegnato loro una penalità di 10 minuti di ritardo.

Pechino Express, colpo di scena nel reality di Costantino Della Gherardesca: gli #Indipendenti non giungono nella missione

I colpi di scena nella puntata trasmessa ieri di Pechino Express sono stati molti. Innanzitutto come anticipato da Max Giusti, ex concorrente della passata edizione, non sono mancate le sorprese. Max Giusti ha preso il posto del conduttore mentre Costantino Della Gherardesca si è cimentato nelle vesti di concorrente in gara in coppia con Enzo Miccio, per l’occasione hanno formato la coppia delle #Lepri. E poi ancora come su accennato la coppia degli #Indipendenti Bugo e Cristian Dondi per la prima volta nella storia di Pechino Express non sono neanche giunti sul luogo di una missione.

Pechino Express riassunto della 3^ puntata: ultime #Mammmaefiglia ma la tappa non è eliminatoria

A sorpresa a rischio eliminazione nella 3^ puntata di Pechino Express è stata la coppia Mamma e Figlia composta da Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni. Fortunatamente per loro però la tappa non era eliminatoria.