X


Pechino Express, Max Giusti torna in gara: “Pronto per qualcosa di speciale”

Scritto da , il Marzo 22, 2022 , in Personaggi Tv
foto Max Giusti

Anticipazioni Pechino Express, il ritorno di Max Giusti: “Pronto per qualcosa di speciale”

Dopo la fine della seconda puntata di Pechino Express è stata fornita un’anticipazione clamorosa sulla prossima puntata dell’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca, che andrà in onda giovedì 24 marzo ci sarà il ritorno in gara di due amati protagonisti della scorsa stagione Enzo Miccio e Max Giusti. I due, zaini in spalla, attraverseranno la Turchia ma non sono esclusi altri colpi di scena. E sul suo ritorno a Pechino Express, Max Giusti ha parlato in queste ore su Instagram facendo crescere l’hype:

“Sto partendo. Mi hanno chiamato gli amici di Pechino Express, mi hanno chiamato per qualcosa di speciale ma non so ancora cos’è giovedì lo scopriamo.”

Pechino Express, anticipazioni 3^ puntata: Max Giusti ed Enzo Miccio tornano in gara

Dalle anticipazioni sulla prossima puntata di Pechino Express si scopre che ci sarà il gradito ritorno in gara di due personaggi che hanno lasciato un segno nelle precedenti edizioni. Innanzitutto ci sarà il ritorno di Max Giusti. L’ attore, comico e conduttore ha partecipato all’ultima edizione andata in onda nel 2020 con l’amico, il conduttore Marco Mazzocchi con la coppia ‘I Gladiatori’. E, sempre dalla scorsa edizione, ci sarà il ritorno di Enzo Miccio, secondo classificato con la sua assistente Carolina nella coppia ‘Wedding Planner’. I due torneranno in gara nell’adventure game di Costantino Della Gheradesca come ‘Malus’ e sicuramente se ne vedranno delle belle.

Pechino Express, cos’è successo nella scorsa puntata eliminati gli Atletici Alex Schwazer e Bruno Fabbri

Per quanto riguarda invece cosa è successo nella scorsa puntata di Pechino Express, la prima coppia a vincere e giungere direttamente nella prossima tappa è stata quella Madre e Figlia mentre la seconda tappa, inaspettatamente, è stata vinta da Italia-Brasile che hanno dovuto scegliere chi eliminare gli atletici Alex Schwazer e Bruno Fabbri.