X


Pierpaolo Pretelli finalmente si è deciso: ecco quando sposa Giulia Salemi

Scritto da , il Marzo 30, 2022 , in Gossip
Foto Pierpaolo Pretelli Verissimo

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sposeranno il prossimo anno: il gossip di Diva e Donna

Sono ormai mesi che si circolano voci di corridoio sull’eventuale matrimonio tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Tuttavia i due hanno sempre smentito tali illazioni, non facendo mistero di credere che sia ancora presto per fare un passo così importante nella loro vita, nonostante tutto stia andando a gonfie vele. Sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna è però stato riportato che invece il matrimonio tra Giulia e Pierpaolo ci sarà:

“Sono pronti per i fiori d’arancio previsti per il prossimo anno…Per loro sarà un 2023 ricco di emozioni…”

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi pronti alle nozze: la coppia è innamorata più che mai

Il magazine Diva e Donna, dopo aver lanciato la news sula matrimonio tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ha anche riportato alcuni aggiornamenti sulla loro vita privata. Difatti il settimanale di gossip ha rivelato ai lettori che la vita privata di Pierpaolo e Giulia, i quali sono sempre al centro dei rumor, sta andando a gonfie vele, tanto che al momento vivono insieme a Milano in compagnia del loro nuovo amico a quattro zampe, il cui nome è Prince Valiant: “Vivono insieme nella nuova casa con il loro cane Prince Valiant, un volpino della Pomerania con il pelo candido e soffice come una nuvola…”

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli formano una delle coppie più amate del web: il gossip

Il settimanale edito da Cairo Editore ha poi fatto sapere che Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, nonostante la loro esperienza al Grande Fratello Vip sia ormai finita da oltre un anno, continuano ad essere seguitissimi sui social. Per tale ragione il magazine non ha posto dubbi sul fatto che Giulia e Pierpaolo formino una delle coppie più amate sul web: “Sono una delle coppie più amate, e tra poco faranno un passo che farà impazzire i loro fan…”