X


Più forti del destino: chi è Dharma Mangia Woods, l’attrice di Costanza

Scritto da , il Marzo 9, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Più forti del destino Costanza

Dharma Mangia Woods è Costanza in Più forti del destino: età e vita privata

Stasera debutta su Canale5 la serie in costume Più forti del destino. Al centro della trama le vicissitudini di tre donne Arianna, Costanza e Rosalia la cui vita viene sconvolta da un incendio nella Palermo di fine 800. Protagoniste Dharma Mangia Woods, Giulia Bevilacqua e Laura Chiatti. Ma chi è Dharma Mangia Woods? L’attrice è nata a Roma il 15 settembre del 1994. E’ single come ha confessato nell’intervista a Verissimo di sabato scorso. Dopo essersi diplomata al Liceo Classico, si è iscritta alla Facoltà di Scienze della Comunicazione a Roma. Ha poi frequentato un Master in Giornalismo di Moda. Nel 2017 ha conseguito la Laurea Triennale in Recitazione nell’Accademia Internazionale di Teatro di Roma.

Costanza di Più forti del destino è Dharma Mangia Woods: la carriera

La carriera di Dharma Mangia Woods, Costanza di Più forti del destino, è iniziata nel 2015 al cinema con L’estate addosso, un film di Gabriele Muccino. Nello stesso anno ha fatto parte del cast di The Young Pope di Paolo Sorrentino. Nel 2017 ha recitato nel film Il Contagio accanto a Giulia Bevilacqua che ha ritrovato in Più forti del destino. Dharma Mangia Woods ha partecipato anche a diversi videoclip musicali.

Più forti del destino: Costanza è costretta a sposare un uomo che non ama

In Più forti del destino Costanza, interpretata da Dharma Mangia Woods, sarà costretta a sposare un uomo che non ama per salvare la sua famiglia dalla bancarotta. Ma il suo cuore batterà per un giovane anarchico. L’appuntamento con la prima puntata di Più forti del destino è per stasera su Canale5 (QUI le anticipazioni).