X


Più forti del destino, Loretta Goggi si sfoga: “Ci sono dei pregiudizi”

Scritto da , il Marzo 11, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Più forti del destino Loretta Goggi

Loretta Goggi e le somiglianze con Donna Elvira di Più forti del destino: “Esplodo per le cose importanti”

Andrà in onda stasera la seconda puntata di Più forti del destino, la nuova fiction di Canale5 che ha debuttato mercoledì. Quattro puntate in cui a spiccare, fin dal primo appuntamento, è sicuramente Donna Elvira interpretata da Loretta Goggi che si è raccontata su Tele Più. Donna Elvira ha deciso di approfittare del deturpamento di Rosalia per scambiarla con la figlia defunta. Una scelta forte che mostra il carattere risoluto della donna anche quando affronta il genero che non apprezza. Anche Loretta Goggi nella vita ha il carattere forte del suo personaggio? “Esplodo solo per le cose importanti” spiega l’attrice. Tra queste, ad esempio, ci sono i diversi trattamenti riservati alle donne rispetto agli uomini.

“Purtroppo esiste ancora qualche pregiudizio”

conclude Loretta Goggi.

Più forti del destino e la confessione di Loretta Goggi: “Interpretare donne anziane per me è un privilegio”

Questo per Loretta Goggi non è un momento facile come non lo è per molti. Per fortuna però l’attrice può distrarsi con il ruolo di Più forti del destino che tanto l’ha catturata. Per l’attrice, che viene dalla prosa e che sin da giovane ha recitato in serie in costume, è stato un ritorno alle origini. Questa volta però si tratta di un ruolo molto maturo. E di questo, dice Loretta, ne va fiera:

“Interpretare donne anziane per me è un privilegio. Lo dicevo sempre a mio marito che essere una mezza bellezza aiuta, perché non investi tutto sull’aspetto fisico”.

La seconda puntata di Più forti del destino in onda stasera: cosa succederà?

L’appuntamento con la seconda puntata di Più forti del destino è dunque per stasera in prima serata su Canale5. Arianna riuscirà a non farsi trovare dal marito violento? Occhi puntati poi sulla povera Rosalia e su una terribile verità che scuoterà tutti.