X


Più forti del destino, anticipazioni seconda puntata: una terribile verità

Scritto da , il Marzo 9, 2022 , in Serie & Film Tv
più forti del destino cast

Anticipazioni Più forti del destino, puntata 11 marzo: che fine hanno fatto Rosalia e Arianna?

Stasera ha debuttato su Canale5 la fiction in costume Più forti del destino con un cast d’eccezione: Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti, Loretta Goggi e Dharma Mangia Woods. Cosa accadrà nella seconda puntata di Più forti del destino in onda venerdì 11 marzo? Più forti del destino racconta la storia di tre donne Arianna, Rosalia e Costanza la cui vita cambia radicalmente dopo un devastante incendio in cui perdono la vita molte persone. Siamo a Palermo, in Sicilia, a fine 800. Le tre donne si incontrano alla mostra delle nuove tecnologie. Arianna (Giulia Bevilacqua) ha sposato il duca Guglielmo, un uomo violento e senza scrupoli. Costanza (Dharma Mangia Woods), nipote di Arianna, è stata promessa in sposa ad Antonio. La cameriera Rosalia (Laura Chiatti) è in procinto di partire con il marito Giuseppe per l’America.

Più forti del destino, puntata 11 marzo: la terribile verità di Antonio

Le anticipazioni della seconda puntata di Più forti del destino rivelano che Arianna, Costanza e Rosalia saranno costrette a ripartire da zero dopo il devastante incendio. Rosalia, con il volto sfigurato dall’incendio, verrà soccorsa e portata a casa di Donna Elvira (interpretata da Loretta Goggi che ha fatto una rivelazione sul suo personaggio). La donna, che ha perso la figlia nell’incendio, chiederà a Rosalia di fingersi sua figlia. Antonio, promesso sposo di Costanza, le confesserà una terribile verità: è stato lui a spingere Rosalia tra le fiamme perché aveva paura. Costanza prenderà le distanze da Antonio ma il padre le chiederà di sposarlo per salvare la sua famiglia dalla bancarotta.

Anticipazioni Più forti del destino, prossima puntata: Rosalia accetta la proposta di Donna Elvira

Nella seconda puntata di Più forti del destino dell’11 marzo, Rosalia accetterà la proposta di Donna Elvira di spacciarsi per sua figlia. Costanza passerà la notte con Libero. Arianna fingerà di essere morta e continuerà a fuggire. L’appuntamento con la seconda puntata di Più forti del destino è per venerdì 11 marzo in prima serata su Canale5.