X


Più forti del destino prima puntata: riassunto, streaming, Mediasetplay, replica

Scritto da , il Marzo 10, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Più Forti Del Destino Prima Puntata

Più forti del destino: anticipazioni, streaming, replica, Mediasetplay, riassunto della prima puntata

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Più forti del destino, nuova fiction di Canale5 composta da 4 puntate. Mentre le anticipazioni di Più forti del destino annunciano eventi clamorosi vediamo cos’è successo nella scorsa puntata. Prima di leggere però il riassunto della prima puntata di Più forti del destino vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Mediasetplay Più forti del destino è disponibile con tutte le puntate nella sezione fiction. Inoltre lo streaming di Più forti del destino è disponibile, sempre su Mediasetplay, durante la messa in onda della puntata. Al momento, invece, la replica della prima puntata di Più forti del destino non è prevista sulle reti Mediaset.

Prima puntata di Più forti del destino, riassunto: chi sono Arianna, Costanza e Rosalia

Nella prima puntata di Più forti del destino la storia si apre a Palermo nel 1897. Il destino di tre donne si intreccia in un’epoca di profondo maschilismo. In particolare Arianna (Giulia Bevilacqua) ha una figlia ed è sposata con Guglielmo (Thomas Trabacchi) che la umilia e la maltratta continuamente. L’uomo scopre che lei lo vuole lasciare e le porta via la figlia. C’è poi Costanza (Dharma Mangia Woods), nipote di Arianna, promessa sposa ad Antonio, un nobile. Infine c’è Rosalia (Laura Chiatti), la cameriera di Costanza che sta per lasciarla per partire col marito in America. Viene mostrata anche Donna Elvira, interpretata da Loretta Goggi che sta vivendo un momento difficile, madre di Margherita.

Più forti del destino prima puntata: un incendio cambia tutto

Nella seconda parte della prima puntata di Più forti del destino viene organizzato un importante evento per presentare l’esposizione delle nuove tecnologie. Le tre donne, Arianna, Costanza e Rosalia si incontrano lì. Durante la serata un apparecchio prende fuoco e scoppia un incendio devastante. Tutti tentano di fuggire ma inutilmente. Gli uomini spingono le donne indietro per salvarsi. Così fa anche Antonio che lascia Costanza moribonda a terra e lancia Rosalia nel fuoco. Mentre Arianna si finge morta nell’incendio per scappare al marito, Costanza viene salvata da Libero. Rosalia, invece, viene scambiata volutamente da Donna Elvira per la figlia Margherita. L’appuntamento è per venerdì con la 2 puntata di Più forti del destino alle 21:25 su Canale5.