X


Più forti del destino, ultima puntata: incredibile colpo di scena nel finale

Scritto da , il Marzo 16, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Più Forti Del Destino Prima Puntata

Anticipazioni Più forti del destino, ultima puntata: la verità viene a galla

Più forti del destino, la fiction in costume di Canale5, volge al termine. Nell’ultima puntata di Più forti del destino di venerdì 18 marzo tutti i nodi verranno al pettine e ci sarà un incredibile susseguirsi di colpi di scena. Nella puntata andata in onda stasera della fiction con Laura Chiatti, Giulia Bevilacqua e Loretta Goggi è successo di tutto. Rosalia ha scoperto di aspettare un bambino e Donna Elvira ha fatto di tutto per farla abortire. Rosalia ha sedotto Ferdinando. Arianna ha scoperto che suo marito aveva ucciso una donna tanti anni prima e ha cercato di farlo incriminare per omicidio. Costanza ha accettato la proposta di matrimonio di Antonio per salvare la sua famiglia che è finita sul lastrico. Ma Antonio ha visto un bacio tra la sua promessa sposa e Libero e l’ha riferito ad Augusto.

Più forti del destino, spoiler finale di stagione: Giuseppe scopre che Rosalia è viva

Nella terza puntata di Più forti del destino Costanza ha ricevuto una proposta shock da Libero. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Più forti del destino rivelano che Giuseppe si farà assumere come cocchiere da Ferdinando per indagare sulla scomparsa di sua moglie Rosalia. Guglielmo sequestrerà Arianna, la donna invierà una lettera alla polizia. Giuseppe, nell’ultima puntata di Più forti del destino, scoprirà che Rosalia è viva, i due si ricongiungeranno. Ferdinando, vedendo Giuseppe baciare Rosalia, proverà ad ucciderlo ma Rosalia lo colpirà ammazzandolo. La donna racconterà tutto a Donna Elvira che le confesserà di avere pochi mesi di vita e le chiederà di prendersi cura del nipote.

Anticipazioni Più forti del destino, ultima puntata 18 marzo: Guglielmo fugge all’estero

Le anticipazioni del finale di stagione di Più forti del destino rivelano che quando Libero starà per essere ghigliottinato, interverrà Augusto ammettendo di essere lui il vero responsabile dell’incendio. L’uomo rivelerà tutto ciò che sa sull’omicidio commesso da Guglielmo che fuggirà all’estero. L’appuntamento con l’ultima puntata di Più forti del destino è venerdì 18 marzo in prima serata su Canale5.