X


Più forti del destino, trama terza puntata: Costanza riceve una proposta shock

Scritto da , il Marzo 11, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Più forti del destino Costanza

Anticipazioni Più forti del destino, terza puntata: una verità sconvolgente

Stasera andrà in onda la seconda puntata di Più forti del destino. Mercoledì e venerdì della prossima settimana saranno trasmesse le ultime due puntate. Cosa succederà nella terza puntata di Più forti del destino del 16 marzo? La serie in costume di Canale5 sta appassionando i telespettatori grazie alla sceneggiatura avvincente e a un cast d’eccezione composto da Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti, Dharma Mangia Woods e Loretta Goggi. La vita di Arianna, Rosalia e Costanza è stata sconvolta dall’incendio scoppiato a Palermo nel 1897 alla Mostra delle Nuove Tecnologie. Arianna si è finta morta per sfuggire alle grinfie del marito, un uomo violento e senza scrupoli; Costanza deve sposare un uomo che non ama per salvare la sua famiglia dal baratro e Rosalia deve fingersi un’altra per volere di Donna Elvira che l’ha soccorsa e fatta prigioniera dopo l’incendio.

Più forti del destino, anticipazioni del 16 marzo: Libero fa una proposta shock a Costanza

Nella seconda puntata di Più forti del destino andata in onda stasera su Canale 5 i colpi di scena si sono susseguiti. Antonio ha confessato una terribile verità a Costanza: è stato lui a spingere Rosalia nel grave incendio che l’ha sfigurata. Costanza, che ha intrecciato una relazione con Libero, è costretta a sposare lo stesso Antonio per salvare la sua famiglia. Arianna è viva e vegeta. Rosalia ha accettato la proposta di Donna Elvira di spacciarsi per sua figlia ma qualcuno ha scoperto il suo segreto. Le anticipazioni della terza puntata di Più forti del destino svelano che Libero farà una proposta shock a Costanza: fuggire con lui prima di sposare Antonio.

Anticipazioni Più forti del destino, terza puntata: Rosalia è pronta a tutto

Nella terza puntata di Più forti del destino Costanza cercherà un modo per dimostrare l’innocenza di Libero, l’uomo che l’ha salvata dalle fiamme e di cui si è innamorata. Intanto Rosalia sarà pronta a tutto per difendere il suo futuro. Guglielmo scoprirà che Arianna è viva! L’appuntamento con la terza puntata di Più forti del destino è per mercoledì 16 marzo in prima serata su Canale5.