X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso spiazzata da un’ospite: “Mi ha travolta”

Scritto da , il Marzo 24, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 24marzo

Barbara d’Urso sorpresa dalla mamma di Nicolò Scalfi a Pomeriggio Cinque: “Sono stata travolta”

E’ terminata anche questa nuova puntata di Pomeriggio 5. E la seconda parte stavolta è stata dedicata interamente a La pupa e il secchione show. Tanti gli ospiti invitati a parlare del reality show di Italia 1, tra cui la mamma di Nicolò Scalfi, che è riuscita a spiazzare Barbara d’Urso grazie al suo bel caratterino. Difatti la conduttrice ha chiuso la trasmissione scusandosi con gli ospiti che non hanno potuto parlare, asserendo che la mamma di Nicolò è stata davvero travolgente:

“Analisti miei…Chiedo scusa a chi non è riuscito a parlare oggi, ma veramente questa mamma mi ha travolta in questo suo fiume di parole…”

Barbara d’Urso ha già annunciato di rivolerla ben presto ospite in trasmissione.

Pomeriggio 5, la mamma di Nicolò Scalfi difende Vera Miales: “E’ una ragazza dolce”

In studio hanno anche attaccato duramente Vera Miales, la quale fa coppia a La pupa e il secchione show con Nicolò Scalfi. A spezzare una lancia in suo favore ci ha pensato proprio la mamma di Nicolò Scalfi a Pomeriggio Cinque, che non ha fatto mistero di credere che la fidanzata di Amedeo Goria sia assolutamente molto dolce:

“Non si devono attaccare le persone, soprattutto lei che è una moldava e viene da un paese povero…E’ facile puntare il dito…”

La mamma di Nicolò Scalfi ha poi attaccato anche Guenda Goria. Il motivo? Non ha per nulla gradito il fatto che oggi a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, la quale è sempre al centro dei rumor sul suo futuro in Tv, ha sparato a zero su Vera Miales gratuitamente: “Per te è tutto facile perchè sei cresciuta nella bambagia…”

Guenda Goria replica alla mamma di Nicolò Scalfi a Pomeriggio Cinque: “Non glielo permetto”

Guenda Goria non c’è però stata a subire passivamente gli attacchi della mamma di Nicolò Scalfi a Pomeriggio 5. Difatti la figlia di Amedeo Goria ha subito risposto per le rime, asserendo:

“Non glielo permetto…Certe accuse non gliele permetto…La mia bisnonna è romena…Io ho anche origini straniere…”

Guenda Goria, evidentemente molto adirata per queste accuse mosse nei suoi confronti, ha poi tenuto a dire alla signora: “Il fatto che Vera Miales sia moldava non fa differenza..”